Parliamo di...Terzo ordine con Femme Luxe

12/08/2020 01:21:00 AM

 Ciao a tutte!



Torno a parlarvi dell'e-shop inglese Femme Luxe, con il quale collaboro da qualche mese.

Questo autunno mi ha dato la possibilità di provare altri capi della sua collezione e io ho scelto questi quattro:


La tuta mi è piaciuta subito, il colore è grigio chiaro e il tessuto a coste è sintetico ma morbido e abbastanza leggero, buono per i mezzi tempi. E' pensata con lo scollo largo per portarla abbassata su una spalla. Anche la cintura in vita aiuta a dare forma alla silhouette. Peccato che in caso di bisogno (leggi, toilette)  toccherebbe spogliarsi completamente, quindi penso che la terrò esclusivamente per stare in casa, con stile.



Poi passiamo al completo verde, sempre sintetico a coste, ha un top corto (un po' troppo forse per me)  e i pantaloni a vita alta scendono larghi sulle gambe pur fasciando i fianchi in un modo che mi piace.

Questo completo è estremamente comodo e credo lo sfrutterò appena possibile, ovviamente dalla primavera in poi, con un paio di scarpe da ginnastica.



Il completo nero è ancora in un tessuto sintetico a coste, ed è comporto da una mini gonna a vita alta e un top con zip che scende più lungo sul davanti ma che scompare sotto la gonna. Le maniche sono un pochino lunghe e pensate per coprire il dorso delle mani ma senza stringere, tant'è che c'è un taglio di almeno 10cm che apre la manica alla base.

Un pelino stretto su di me, pur avendo preso una taglia comoda, ma spero ugualmente di poter usare i due pezzi anche singolarmente, cosa assolutamente attuabile, non trovate?


E infine, il capo elegante, chiamiamolo così.

E' un abito tubino blu reale (credo) con aggrappature laterali, spalline sottili e scollatura un po' quadrata e morbida sul decoltè.

Carino, spero di avere l'opportunità di indossarlo, appena si potrà tornare alla normalità.


Potete vedere i miei precedenti ordini e le mie impressioni nei vecchi post, qui e qui.

Su Femme Luxe trovate un po' di tutto, dall'abbigliamento sportivo a quello più elegante, ma anche scarpe, costumi, biancheria, accessori, bigiotteria e makeup.


I prezzi sono medi, ma spesso ci sono sconti quindi va tenuto d'occhio. Purtroppo le spese di spedizione sono altine, ma facendo un bell'ordine magari può valere la pena.


Quale di questi quattro capi vi è piaciuto di più? Quale indossereste?



A presto&Kisses ^_^





*I prodotti mi sono stati omaggiati dall'azienda a scopo valutativo, non sono pagata per parlarne

You Might Also Like

3 commenti

  1. Mi piacciono sia la tuta grigia che il completo nero :)
    penso troverai il modo di sfruttarli al meglio entrambi. Baci.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn