Parliamo di...La mia seconda esperienza con l'e-shop Femme Luxe

8/26/2020 12:28:00 AM

 Ciao a tutte!



Torno a parlarvi di un e-commerce di abbigliamento con sede in Gran Bretagna, si chiama Femme Luxe.

Ribadisco quanto già detto nel precedente post:

Il sito è davvero carino, molto femminile nei colori, pieno di foto di outfit realizzati con abiti, pantaloni, t-shirt, borse, scarpe e quant'altro presenti sul sito e indossati da una modella bellissima, molto formosa.
Tant'è che a primo acchito si potrebbe pensare che sia un e-shop perfetto solo per chi ha forme importanti, alla Kardashian, diciamo. Invece no, le taglie sono assolutamente normali, è possibile trovare la taglia giusta per ogni esigenza.
Anzi, c'è anche la sezione dedicata alle ragazze molto alte e a quelle più piccoline.


La scelta è davvero vasta, le sezioni sono tante e ben fornite. Tute (le trovate come Loungewear), cardigan, t-shirt, pantaloni, moda mare, intimo, bigiotteria, calzature, abiti per tutte le situazioni, da quelle più formali a quelli più casual, da mettere in città.

Il sito ha anche una sezione Beauty con poche referenze di diversi marchi ma alcuni sono molto interessanti, per esempio ci sono diversi tipi di ciglia finte, qualche maschera viso, blender, le forcine Invisibobble, gli autoabbronzanti St.Moriz, e makeup di vario tipo, da segnalare i pigmenti di Barry M.



Questa volta ho provato tre referenze, due completi/tute e un top nero, e per tutte ho scelto una taglia piccola, ovvero S/M (io porto una 40 abbondante).



Questa tuta grigia è molto carina, pratica sia per stare in casa che per uscire e allenarsi, il tessuto è piuttosto sottile ma caldo, utile nelle stagioni intermedie. Il leggings è molto aderente ma non segna molto, è a vita alta e la maglia corta e morbida, anche se con le maniche piuttosto lunghe, dà equilibrio al look. So già che la sfrutterò parecchio.



La seconda tuta è bordeaux con venature nere, in un tessuto leggermente più pesante rispetto all'altra. Anche il modello è diverso, il pantalone ha la coulisse in vita ed è stretto alle caviglie, la maglia è lunga sui fianchi ed è a girocollo. 
E' il classico modello che userei in casa, sembra quasi un pigiama, ma potrei anche usarli spezzati per andare in palestra, specie il pantalone con altre felpe, visto che non stringe molto e ci si può muovere.



Il terzo capo è questo top nero con scollo abbastanza profondo.
Mi sono innamorata proprio di quello, e l'ho preso in una misura piccola ma no troppo, avevo paura che potesse starmi grande di spalle. E invece forse avrei fatto bene a tenermi larga perchè anche la S è piccina, mi sta davvero incollata addosso ed è un po' corta, appena sotto la vita. 
Su una figura più longilinea sicuramente vestirà meglio, ma io la indosso ugualmente, specie con pantaloni o gonne a vita alta.


I prezzi sono medi, ma occhio perchè in questo periodo ci sono i saldi!
La qualità di tutte le referenze l'ho trovata buona, il tessuto è sempre un misto cotone.
Tutti sono lavabili in lavatrice, anche se io ho fatto un primo lavaggio a mano per sicurezza e ha stinto soprattutto la tuta bordeaux.

Per quanto riguarda gli acquisti, state tranquille, è possibile acquistare dall'Italia e accettano il pagamento tramite Paypal oltre che le carte, nonchè tramite un sito che permette il pagamento rateizzato senza interessi.

Spediscono tramite posta (cioè senza firma) al costo di £7.99 -lo so, è un po' caro- e anche tramite corriere, e ovviamente per questo il prezzo raddoppia.
Si può fare anche il reso, anche se l'invio dei prodotti in sede credo sia a carico dell'acquirente (ma informatevi bene prima, nel caso).

Da tenere d'occhio la sezione Outlet dove trovate parecchie cose in forte sconto, e anche le ulteriori riduzioni che offrono con i codici e che trovate in Home Page.

Vi piacciono le cose che ho scelto? Conoscevate questo sito?


Spero comunque che vi abbia fatto piacere leggere la mia esperienza. Se doveste acquistare qualcosa fatemelo sapere, mi raccomando!


A presto&Kisses ^_^




*I prodotti mi sono stati omaggiati dall'azienda a scopo valutativo, non sono pagata per parlarne

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn