Eccomi ragazze,
pardon ma mi ci è voluto un pò per postare questa review...il giovedì è sempre una giornata delirante,con le faccende da fare e poi presto a lavoro e poi torno a casa alle 21... :S
Vabbè,a parte questo...ecco i miei pennelli della linea base di Elf,pennelli ai quali trovo difficile trovare difetti!
Ma andiamo con ordine
1)Total Face Brush
Ho aspettato molto prima di prendere questo pennello perchè avevo sentito dire che pungeva e che non era un granchè...poi l'ha preso un'amica e l'ho potuto 'toccare con mano' e quindi l'ho preso perchè ok,non è il massimo della morbidezza,ma è bello folto,non perde peli nemmeno dopo averlo lavato e per quello che costa mi accontento(in attesa di prendere il set di qualità *_* )
2)Professional Eye Shadow Brush
Se ricordate questo quando l'ho preso mi era arrivato disastrato,con della colla nel mezzo e sembrava tagliato male.Poi l'ho lavato per bene,tolto la colla e separato i pennelli con una pinzetta e così si è ripreso anche nella forma.
Non è molto folto e le setole non sono molto lunghe(per dire,il pennelli che ho della Project è praticamente il doppio in larghezza e in altezza)ma svolge benissimo il suo compito,e cioè stendere l'ombretto sulla palpebra mobile.Con la punta di piatto riesco anche a sfumare un pò i bordi.
3)Defining Eye Brush
Questo è l'ultimo arrivato in ordine di tempo e davvero non potrei più vivere senza!
Per la mia conformazione occhi e la loro grandezza non è facile applicare l'ombretto nella piega con precisione,ma questo pennello tagliato in obliquo essendo a setole fitte e non troppo grandi riesce benissimo nell'intento! Ed è buono anche per una linea di ombretto sulla rima inferiore :)
Anche questo è stato lavato e non ha dato problemi,per fortuna.
4)Blending Eye Brush
Questo ho dimenticato di fotografarlo insieme agli altri perchè ero convinta di averlo già recensito...vabbè,eccovelo comunque,il mio primo pennello da sfumatura,e anche il primo pennello Elf che ho comprato.
Ha le setole morbide,piuttosto folte e lunghe e sfuma piuttosto bene.Anche questo non ha perso un pelo(o al massimo uno durante un lavaggio)e sono passati ormai mesi e tanti lavaggi da quando l'ho comprato.
Ora,non ho termini di paragone,ma a volte credo che mi ci vorrebbe qualcosa di più morbido...beh comunque per iniziare va più che bene ;)
Insomma posso dire di essere soddisfatta dei miei pennelli Elf,forse dovrei averne qualche altro per dirlo con certezza,ma direi che quelli per occhi sono leggermente migliori di quelli per il viso,proprio per la qualità delle setole.
Prezzo: 1,70 € ognuno
Consigliati? Si!
E voi quali avete provato?
A presto & Kissessss ^_^