I Finiti dell' Estate [2020]

11/22/2020 06:47:00 PM

 Ciao a tutte!


Sempre un pochino in ritardo sulla tabella di marcia - ma sapete che sono come il Bianconiglio di Alice, vero? - eccomi a parlarvi dei prodotti finiti la scorsa estate.

Un'estate un pochino diversa dal solito, con poche uscite controllate, 3 giorni contati di mare e piscina su prenotazione...insomma, lo sappiamo tutti com'è andata.

E io ho approfittato per utilizzare più che potevo i miei prodotti, amati o meno.

 

 Partiamo dal makeup, che in genere finisco raramente.

La Brow Ultra Slim in Medium Brown di Maybelline, la mia matita sopracciglia della vita, è finita forse ad agosto e sono stata disperata per un po', sto cercando di ricomprarla. Precisa, mina dura il giusto, per le mie necessità iempi-buchetti è stata funzionale, ottima.

Altro prodotto che ho usato fino all'ultimo è la Masterdrama Highlighter in Gold Light, una matita automatica illuminante di Maybelline che ho usato tantissimo la mattina quando uscivo presto e di corsa per illuminare l'angolo interno dell'occhio o anche l'arcata sopraccigliare, l'ho trovata davvero pratica.

Poi c'è il Mascara di Purobio, il Double Dream, che inizialmente mi aveva soddisfatto, anzi stupito dato lo scovolino in silicone che in genere non mi piace, ma con il passare del tempo ha cominciato ad appiccicarmi un po' le ciglia e non allungare le ciglia come vorrei.

 Il Lip Balm in Berry Bad di Weleda l'ho tenuto in borsa un sacco per i ritocchi veloci o quando ero in palestra, non mi ha mai esaltato perchè andava via in tre secondi...non mi mancherà.

Gli altri due prodotti sono cose che avevo da un po' e che elimino per vecchiaia, la matita 24/7 di Urban Decay in Perversion, una bella matita nera ma, vi dirò, niente di eccezionale, si è seccata e non riesco più a stenderla quindi addio, mentre il Porefessional di Benefit non l'ho usato poco e mai capito fino in fondo, comunque anche questo ormai è aperto da troppo e lo butto.

 

Passiamo alla skincare.

Il tonico idratante Hydra Vegetal di Yves Rocher lo uso sempre con piacere, lo trovo fresco e idrata il giusto.

La Maschera all'Argilla verde di Cattier la comprai per l'effetto purificante, l'ho anche usata diverse volte ma ogni volta mi rendevo conto che per me era too much, quindi la cestino.

Poi c'è una crema che mi hanno inviato in prova a luglio, la Crema Idratante* di CeraVe e l'ho amata! Ho la pelle degli arti che si secca parecchio e questa crema mi lasciava la pelle morbida davvero per ore, messa la sera fino al mattino dopo ero sempre super liscia.

Infine, uno dei miei due Solari, il Sundefense viso e corpo spf 30* di Bioline Jatò, ne ho amato la texture molto fluida, si stende benissimo e non lascia patine bianche. Non mi è dispiaciuto usarlo.


Questo è tutto, più del previsto, dati i miei standard eheh.

E voi, quanti prodotti avete terminato ultimamente?



A presto&Kisses ^_^




*Prodotti omaggiati

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn