Nuovi Prodotti e Nuovi Bisogni - Christmas Edition [2020]

12/10/2020 02:53:00 AM

 Ciao a tutte!



Il Natale si avvicina, e anche se sarà un Natale diverso,  fare regali resta il modo migliore per dire ad una persona, "ti voglio bene, ti penso".

Quindi anche a costo di spedirli, lasciarli sulla porta o idee random, sono sicura che qualcosa si comprerà e le aziende lo sanno e si sono messe in moto per deliziarci e invogliarci all'acquisto.

Ce n'è per tutti i gusti, dalla skincare bio e non, al makeup high cost, ma anche quello per chi di budget ha poco ma vuole comunque comprare dei pensierini.

Ho selezionato le cose che mi hanno colpito di più!


Partiamo col botto?

E allora sia makeup, e sia Charlotte Tilbury.

Sapete che è possibile acquistare la sua linea anche da Sephora oltre che sul sito ufficiale, e questi sono alcuni dei set che mi sono piaciuti di più.


La cara Charlotte ha pensato a dei set per accontentare un po' tutte le tasche, per cui si parte da un prezzo entro i 30€:

  • PILLOW TALK PUSH UP EYE SECRETS (che vedete in foto in alto a destra)
  • WALK OF NO SHAME LIP KIT
  • CHARLOTTE ’S ICONIC MINI LIP WARDROBE (in basso a sinistra)

Mentre per chi può permettersi una spesa maggiore, troviamo altre eccellenti idee, li vedete tutti in foto:

  • PILLOW TALK LIP SECRETS
  • CHARLOTTE ’ S BEJEWELLED CHEST OF BEAUTY TREASURES
  • CHARLOTTE MAGIC SKIN SECRETS
  • CHARLOTTE’S HOLLYWOOD MINI BRUSH SET
  • CHARLOTTE’S MAGIC SKIN DUO
  • PILLOW TALK DREAMS COME TRUE

 

Proseguiamo col makeup, ho deciso di mostravi qualche set di marchi medio-high cost come Nars e Rimmel, e pezzi singoli medio-low cost come i prodotti che vedere di Catrice e Essence, ma anche la collezione dedicata all'ultimo dell'anno di Artdeco e le nuove palette Mia Makeup (ne ho scelta una delle 3 disponibili)


 Dall'alto:

  • Smalto rosso scintillante e profumato della l.e. "X-mas Wishes, Candy Kisses" di Essence, si chiama Apple-y Ever After.
  • Set di Nars, ne ho visti un paio che hanno blush e rossetto, sono un'ottima idea regalo, la qualità dei prodotti è nota d'altronde.
  • Gingerbread Balsamo Labbra, la stessa l.e. natalizia di Essence, balsamo nutriente leggermente colorato di rosa e al profumo di pan di zenzero.
  • Una delle tre Palette che Mia Makeup ha lanciato da poco, formato compatto con 9 ombretti sia shimmer che opachi. Quella che ho scelto è la varietà Hot Smokey, con colori caldi e bruciati. Le altre due sono Attractive, sui toni della terra, e Gorgeous con tonalità rosate e pescate.
  • Palette occhi l.e. Kaviar Gauche di Catrice, la trovo molto carina per creare sia makeup soft che più decisi grazie al bel mix di colori opachi e altri metallici. Anche il pack è ricco e luccicante.
  • Illuminante viso della stessa l.e. di Catrice, ha una texture morbida e il tono è delicatamente rosato, pensato per star bene su ogni incarnato.
  • Collezione "Awaken your Golden Goddess" di Artdeco, che punta a dare luce, sulla pelle, sugli occhi e sulle labbra con texture morbide, cremose, e polveri sfavillanti.
  • Rimmel ogni anno ci propone dei bei set con pochette molto carine con due o tre prodotti di punta del marchio, matita e mascara, rossetto e matita o smalti.


Passiamo ad un marchio super popolare e che mi piace sempre molto.

Parlo di Yves Rocher, che a Natale lancia sempre profumatissime linee e compone dei set da regalare colorati, simpatici e sempre molto utili.

 

Le tree linee dedicate al Natale 2020 sono Mele D'Inverno, Bacche Fatate, le vedete lì in alto, e Karitè Magique più in basso, color crema.

Gli altri sono i set di cui vi parlavo, mini  bagnodoccia, le creme mani, le maschere viso, ci sono anche dei piccoli set con mini size delle linee natalizie.


 

Parliamo ancora di skincare che, devo dire, la fa la padrone quando si tratta di novità ultimamente e molte referenze mi attirano moltissimo.


In questo mix troviamo:

  • Uno dei set che il Ebrand, un marchio professionale per centri estetici, ha pensato per le feste, prodotti per le unghie, skincare per lui e per lei, con prodotti per il corpo e per capelli, ce n'è per tutti i gusti, e la cosa che mi è piaciuta è che sono personalizzabili scegliendo cosa mettere nella box.
  • Il set di Purophi, con il suo pack super essenziale ed elegante, si chiama HOME / SPA ed è una box composta da 6 trattamenti unisex professionali da fare a casa propria con oli essenziali come cannella, arancia, limone e bregamotto. I prodotti sono sia per mani,corpo e piedi.
  • Linea Sakura di Evidens de beautè, completa per la skincare viso, Mousse detergente, Lozione, Siero e Crema con Estratto Sakura, Estratto di Foglie di Ginkgo Biloba, Triplo Collagene e Acqua della fonte di la Foux. La linea è pensata per esaltare e insieme proteggere la pelle.


Come non dare spazio ai set di Dr Jart+

Anche quest'anno ne ha creati due carinissimi con le sue linee di punta, la Cicapair (che amo e adoro) e la Ceramidin.

Per chi ama le acque profumate, vi segnalo l'uscita di ben sei nuove Glam Scented Water lanciate da Mia Makeup per accontentare ogni sfaccettatura della propria personalità. Sono dolci, agrumate, frizzanti, ambrate o muschiate, contengono una percentuale bassissima di alcol e quindi sono indicate anche alle pelli sensibili.

C'è poi la novità lanciata da Lepo, la Perfect Cream, crema anti-età multiattiva ridensificante. con acido ialuronico a 3 pesi molecolari e collagene vegetale. Formulata al 96% con ingredienti di origine naturale. Prodotto decisamente high-cost (si superano i 50€) ma, per chi può, può essere interessante per la mamma o la nonna (o la suocera!).

Infine, ho scoperto una linea di eco bio cosmesi made in Italy che si chiama Ambaduè e il suo rituale di bellezza segue i ritmi circadiani della pelle, considerano durante il giorno e la notte l'idratazione, la traspirazione, il flusso sanguigno, la produzione di sebo, la regolazione del respiro e del pH.



Proseguiamo con l'eco bio, con Jupiter Organic Body Oil e la Gift-Box Candela di The Munio, brand lettone che parte appunto come produttore di candele di altissima qualità, realizzate a mano solo con cera di soia e profumi naturali al 100%. Non so se avete avuto mai modo di vederle da vicino in qualche bio-profumeria, io si, e vi assicuro che sono uno spettacolo anche per gli occhi, ogni dettaglio è curatissimo.

La linea skincare è recentissima, è nata infatti solo un anno fa, la filosofia è sempre la stessa, prodotti naturali, lavorazione a mano e imballaggi ecologici. Ho scelto l'olio corpo perchè è un prodotto che mi attira sempre molto e che mi piace usare.

Poi mi è piaciuto molto il packaging del Luzury Starter Kit di Ecooking con ben otto prodotti in minisize per provare una routine completa di cosmesi bio. La pochette è realizzata in materiale biodegradabile.

E poi un marchio più noto, forse, parlo di Mossa, la linea 'economica' curata da Madara. Di Mossa ho scelto questo Set Vitamin Cocktail che contiene un olio per il viso e un Booster energizzante multi-uso maschera e crema notte.

Mentre quella bella confezione sui toni del blu è un'edizione limitata natalizia di Fragonard,una delle più antiche profumerie francesi, per la sua fragranza di punta Belle de Nuit, proposta in questo cofanetto in versione sapone scolpito più un portasapone con simboli astrali.Il profumo combina mirabilis, ylang ylang e gardenia in un ricco accordo di viola e rosa, sostenuto da un fondo fruttato e vellutato di prugna e muschio.

Continuiamo con il bio, vi segnalo gli Starter Kit di Aeos che vi permette di provare per un paio di giorni matitna e sera una routine skincare con otto prodotti in minisize. Aeos è un marchio di skincare organica innovativa in cui ogni singolo ingrediente, tutto rigorosamente di origine naturale, è curato sin dalla coltivazione e mixato con altri per renderli efficaci sulla pelle. Il prezzo non è basso, ma sapete che la qualità, quando si parla di bio, non ha prezzo.

 


 

Ho scelto poi uno dei tanti prodotti Madara, uno perfetto per la stagione invernale. La Sos Rich Hydra-barrier Cica Cream, una crema ricca che idrata e lenisce le pelli secche e stressate. Ma Madara ha tantissime referenze per ogni esigenza, se dovete fare un regalo certamente troverete qualcosa che fa per voi e i vostri cari.

La boccetta ambrata è invece un profumo, si chiama Floranilla, prodotto dal laboratorio creativo Maison Tahitè Officine Creative Profumi.

E' una fragranza insolita e per questo mi ha colpito, la vaniglia è preponderante ma ben mixata aall'iris e alla violetta, il tutto crea un profumo avvolgente e intrigante.

 

 

Con questo profumo passiamo all'ultimo gruppo, sono tutti profumi più o meno di nicchia, a parte Eisemberg.

Partiamo appunto da una sua referenza femminile, J'ose, il cui nome richiama chiaramente il nome del creatore Josè Eisemberg e il verbo Osare. Un profumo iconico che compie 20 anni quest'anno.

Con le sue note di cuore di cuore di Caffè-Moka e fiori di Gelsomino che si aprono generose per abbracciare la misteriosa Artemisia nelle note di testa ed un caldo fondo Ambrato, creano un mix che annuserei volentieri, mi intriga molto.


Tutti gli altri che vedete sono profumi la cui reperibilità è minore, ma lo studio dietro ognuno di essi è tale da meritare attenzione e, per chi può, un'annusata.

Mandarino -Viaggio in Italia di Laboratorio Olfattivo, è una colonia che ricorda i profumi italiani, il sole e l'allegria, è stato scelto il mandarino tra gli agrumi perchè è allegro, gioioso.

E quanto sono belle le boccette della linea di Boadicea The Victorious? Ho scelto la Blue Sapphire da mostrarvi, sia per il colore bellissimo sia per le note agrumate mixate a note più speziate, che mi piacciono tanto. Ma ce ne sono altre cinque in colori e profumazioni diverse.

La boccetta nera è invece Terror&Magnificence di Beaufort, mi ha colpito tutto di questo profumo, il packaging e il concept, ispirato alle opere di un architetto inglese vissuto a cavallo tra il '600 e il '700.

E' un profumo maschile con accordi di incenso, legni secchi, pietra bagnata, vetiver, mirra, labdano, e altro ancora. Un profumo estremamente complesso, insomma, ma decisamente unico nel suo genere.

C'è poi Oro di Omnia Profumi, che fa parte della Collezione Vaniglia di Omnia.

Questa fragranza è il trionfo dei legni a cui si abbinano la dolce nota gourmand della vaniglia e del caramello che ne sublimano la sensualità.

Ma prende il nome dalla nota predominante, l'Oud, l'oro liquido, la profumazione ambrata e profonda per eccellenza del medioriente.


Infine, lì nel mezzo vedete un kit che mi faceva piacere segnalarvi ma che mi era sfuggito in precedenza. Si tratta del Kit di Benvenuto Sensoriale della linea Omnia Rituali Spa di Beautech che contiene sei referenze viso e corpo caratterizzati da texture cremose e oli nutrienti e profumi intensi e sensuali.



E' tutto. Se siete arrivate alla fine di questo post vi meritate una medaglia!
Ho cercato di non esagerare, ma questo è davvero tutto quello che ho trovato di più interessante e anche meno scontato, al netto di tre-quattro marchi più nazional popolari.


Qualcosa in particolare ha attirato la vostra attenzione? Regalate prodotti di skincare o makeup ai vostri cari e alle amiche?


A presto&Kisses ^_^





*Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Sabri ora ho capito perché dicevi che non avevi la forza di scrivere altri articoli. Anche io sarei rimasta senza a scrivere un post del genere XD Però devo riconoscerti che hai fatto un ottimo lavoro :-*
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ile...vado in blocco ahahahah :-*

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn