I parrucchieri EVOS hanno una formazione precisa,insegnata con metodo semplice da imparare e da insegnare,che li renda veloci,sempre capaci di soddisfare i propri clienti e di interpretare al meglio le ultime tendenze.
Alcune delle loro proposte in fatto di acconciature per la prossima stagione invernale sono queste:
Il taglio corto è un’architettura basata sull’equilibrio tra proporzioni, volumi e linee, tra qualità e sfumature del capello,tra forbici e fisiognomica. La sua perfezione si nota nel movimento.
La perfezione di un taglio medio si legge nella fusione tra nuances, movimenti e style. Qui la missione Evos è valorizzare o conferire volume e materia.Ogni micro movimento lascia trasparire la tridimensionalità dei tagli: chiedi al tuo Hair Stylist il servizio 3G EXPERIENCE per avere capelli materici e ricchi di sfumature
Frange piene e corpose, ricci plastici o perfetti aplomb, effetti bicolore. Le nuove super-lunghezze sono più che mai libere, ma sempre movimentate da giochi di colore e disegnate da precise linee di taglio.Lascia ondeggiare e fluttuare i tuoi capelli lunghi, la loro texture serica è seduzione pura
I raccolti...Composto genere bon ton Anni ’50 o barocco stile Marie Antoinette, enfatico rock o spettinato dégagé, iper-glam o totalmente casual: comunque sia, il look raccolto rivive un classico vintage con moderna creatività . Tanto che la lunghezza del capelli è un optional:per l’effetto sollevato è sufficiente infatti un gioco di volumi proiettato sulla sommità e una nuca bene aderente. Qualche ciocca libera, come sfuggita alle forcine, completa il quadro
Ovviamente i parrucchieri Evos non dimenticano gli uomini,e per loro hanno pensato a VOLUMI, RICCI
e il COLORE. I dettagli della definizione di basette e barba si fondono con la scelta dello stile nel capello
La nuova collezzione è stata presentata lo scorso 19 Settembre ad un evento riservato ai parrucchieri presso il Palabrescia a Brescia.
Che acconciature spettacolari,vero?
Voi che ne pensate?Avete pensato di cambiare taglio e/o colore in vista della stagione fredda?
Io non credo farò molto,ho rifatto il taglio un paio di settimane fa e mi basta :P Però quanto mi piacerebbe avere i capelli naturalmente mossi da poter acconciare come meglio credo,lunghi o corti che siano...vabbè invece devo tenermi questi miei semi informi :S Magari provo ad acconciarli secondo lo stile bon ton anni '50,come suggeriscono i parrucchieri Evos...è uno stile che mi piace un sacco! :)
A presto&Kisses! ^_^
Le immagini e le notizie in anteprima sono concesse dall'ufficio stampa Soluzione Group Srl.Non sono stata pagata per parlarne.