I Finiti dell' Autunno [2020]

3/09/2021 06:16:00 PM

 Ciao a tutte!


Con il mio solito ritardo, mi conoscete ormai, eccomi a parlarvi dei prodotti finiti della passata stagione autunnale. Una stagione che era partita con una parvenza di normalità e che è terminata purtroppo tra zone rosse e la preparazione di un Natale atipico.


Ma passiamo ai prodotti. 

Tanti di skincare ma anche ben 2 mascara che, in effetti, erano aperti da un po'.

Partiamo dai due prodotti per la detersione di Beonme, il Cleansing Scrub Gel* e la Cleansing Mousse*, entrambi molto validi, la Mousse è delicata e se devo trovarle un difetto è l'odore, non particolarmente piacevole. Lo Scrub l'ho amato molto, ha granuli non troppo fini, per un'azione decisa ma non aggressiva, quasi inodore, il che non è male. L'ho usato con costanza una volta a settimana (di più la mia pelle non sopporta).

Del Facial Spray with aloe, cucumber and green tea di Mario Badescu invece non ho molto da dire, è stato un'acquisto di curiosità, avevo finito la mia acqua termale di Avene e ho pensato di poterla sostituire con questa ma niente, non mi ha fatto nè caldo nè freddo. L'ho usata e ok, è anche piacevole, ma mai come Avene, sia in termini di freschezza che di idratazione.

Il Gel detergente Hydra Vegetal di Yves Rocher è stato il mio preferito a lungo, leggero, deterge e non secca la pelle. Un must have per me, lo comprerei ancora.


skincare makeup prodotti finiti

Il Deo Neutrino di Radici Toscane non ha bisogno di ulteriori presentazioni, ve ne ho parlato e riparlato. Non lo mollo più!

La crema viso della linea Biome Water Cream* di  Dr Jart + è stata piacevolissima da usare ( in combo al tonico che sembra non finire mai), consistenza quasi in gel, leggerissima e di facile assorbimento. Durante l'estate è stata davvero piacevole da usare anche come base trucco, l'ho quasi finita in autunno quando ho lasciato che mia madre la terminasse visto che io ero ritornata alla Cicapair. 

Ultimo prodotto skincare, un Lip Balm all'olio d'oliva che mi ha inviato tempo fa Elisa MybeautyBreakfast, credo l'abbia preso da DM. Piacevole, inodore, idrata piuttosto bene e ne avrò un buon ricordo.

Passiamo al makeup! Gli unici prodotti che riesco a finire sono ovviamente del reparto occhi, chissà perchè...e questa volta è toccato a 2 mascara, lo Scandaleyes Reloaded* di Rimmel, dallo scovolino cicciotto e dal bell'effetto, non appiccica neanche, quindi promosso; e il Long Wear Mascara* di Bell HypoAllergenic, scovolino in silicone con dentini corti, ha un bell'effetto allungante ma appiccica un po' ala base dopo qualche tempo, io poi ci litigo con questi scovolini, non mi fanno mai impazzire.


E questo è quanto, non sono stata molto brava...speriamo di far meglio eheh.

Abbiamo qualche prodotto in comune? Vi aspetto nei commenti per avere le vostre opinioni.


A presto&Kisses ^_^




*Prodotti inviati dall'azienda

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn