Review Radici Toscane - Deo Neutrino

6/09/2020 05:44:00 PM

Ciao a tutte!


Trovare il deodorante dei proprio sogni non sempre è facile. C'è chi lo compra a caso all'iper e no ha problemi, e chi come me invece ne ha dovuti provare un buon numero prima di trovare la cosidetta pace dei sensi.

Questione di ph, di sudorazione, di pelle sensibile, ognuna ha il suo perchè per le tribolazioni nell'acquisto di un buon deodorante.
Io, per esempio, ho problemi con quasi tutti quelli dei marchi della grande distribuzione, chi prima chi dopo mi creano irritazione e gonfiore alle ghiandole.

Poi è arrivato l'eco bio, le prime recensioni di colleghe blogger, mi sono informata e ho conosciuto l'azienda Radici Toscane e il suo deodorante in crema.
 
In principio fu il Deo Peregrino - qui potete leggerne la recensione - e dopo un annetto ho scoperto il suo fratellino senza oli essenziali, Deo Neutrino.

Deo Neutrino è da ormai 3 anni il mio unico deodorante, non compro che lui. E' base di bicarbonato e arricchito da ossido di zinco e aloe, 100% naturale.

Lo trovate in un comodo barattolino, la crema è bianco candido e leggermente granulosa al tatto, si stende velocemente e si asciuga quasi subito.
Mi raccomando, mai usarlo appena depilate, nonostante sia molto delicato, può comunque causarvi qualche fastidio.


L'efficacia per me è ottima. Lascia una sensazione di fresco e di pulizia per diverse ore. Anche sudando parecchio, i cattivi odori sono molto mitigati.


Quantità:  50ml (PAO 6M)
Consigliato? Si
Prezzo: 8,70 € circa
Inci: Sodium Bicarbonate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Oryza Sativa Starch, Butyrospermum Parkii Butter, Cocos Nucifera Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Theobroma Cacao Seed Butter, Lavandula Hybrida Oil, Zinc Oxide, Aloe Barbensis Leaf Juice Powder


Insomma io non riesco a farne a meno, mi ha risolto un problema che, come immaginerete, era piuttosto importante, il non sentirmi pulita quando si sta fuori casa a lungo, era antipatico, parecchio antipatico.


E voi, avete trovato il deodorante del vostro cuore o siete tra quelle che ne cambiano uno ogni tanto?


A presto&Kisses ^_^


You Might Also Like

2 commenti

  1. Non ho ancora provato i deodoranti in crema...sarà uno dei prossimi acquisti!

    The World Of A Vet
    Bloglovin
    Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sono stati una salvezza! Magari meno igienici di uno spray, ma si può ovviare facilmente con una spatolina magari ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn