Review Nabla - Cutie Palette Platinum + Swatch

3/30/2021 07:02:00 PM

 Ciao a tutte!


Prima di Natale ho deciso di acquistare la Platinum Palette, una delle Cutie Palette di Nabla, attirata dal range di colori e dall'ottima esperienza con la sorellina Wild Berry.

Il pack è come quello delle classiche Six Palette di Nabla, in cartoncino ma comunque solide e con specchio.

cutie palette platinum nabla cosmetics

Gli ombretti all'interno sono sei, come vedete, e sono:

  • Tenebra - color grafite-taupe dal finish super matte.
  • Gem System - definito come un gunmetal-khaki con finish super sparkle.
  • Rich Darling -  un taupe rosato dalla finitura fluid metal.
  • Priceless - color ottone antico con finish fluid metal.
  • Luxuriance - lamina di argento dal finish metal foil.
  • Aristocracy - color noce scuro super matte


Due super matte, due metallici, uno sparkle e un metal foil, che permettono a questa palette di creare uno o più look senza bisogno di avere altri colori. La classica palette che basta a se stessa, per creare sia look da giorno che da sera, grazie al tocco super luminoso che riesce a dare Luxuriance, per me la tonalità più bella, la punta di diamante della palette.

Il resto dei colori mi sono piaciuti, per quanto mi aspettassi una resa più luminosa soprattutto dai metal, ma scrivono e resistono bene.

Dei due matte invece, una certa delusione l'ho avuta da Tenebra, bellissimo e perfetto per dare profondità allo sguardo, già me lo vedevo anche per creare degli smokey eyes .

E invece no, non riesco ad usarlo bene, se sfumo troppo fa macchia, non si aggrappa uniformemente alla palpebra come speravo. Lo vedete anche dallo swatch qui sotto che è l'unico che non si è steso bene neanche col dito ( ho fatto 2 passate a tutti).

swatch palette platinum nabla

Prezzo: 23,50 € (PAO 18M)

Consigliato? Ni


Insomma promossa, ma con riserva. Forse avevo delle aspettative troppo alte, chissà...in ogni caso, fortuna che l'ho presa in saldo!


E voi l'avete comprata? Vi è piaciuta? 



A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

2 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn