Mai più senza...nel 2021

1/29/2021 12:06:00 AM

 Ciao a tutte!


Come da tradizione del blog il primo post dell'anno lo dedico ai prodotti preferiti nell'anno appena trascorso, quelli con piacere continuerò ad usare anche in questo 2021.


Prodotti preferiti 2020 makeup skincare

Quest'anno ho mixato prodotti skincare e makeup, quasi tutti prodotti nuovi ma anche un paio di vecchie conoscenze che ho deciso di confermare dopo averle usate per mesi.


Partiamo proprio da uno di questi.

Il prodotto skincare che ho provato tanto da diventare un preferito di sempre è la Luce Liquida di Veralab, prodotto a base di acido salicilico che sulla mia pelle grassa sta andando molto bene, ma ci vuole costanza altrimenti non se ne vede realmente l'utilità. Inoltre, applicato solo su imperfezioni localizzate con un po' di ovatta o un cerottino, le riduce in tempi brevissimi.

Gli altri due prodotti skincare sono un Siero all'acido ialuronico di Nacomi e uno Scrub corpo di Athena's.

Il primo lo applico la sera, ha una texture leggerissima e mi aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata specie con la stagione fredda; lo scrub corpo invece, con granuli di albicocca, ha un'azione delicata ma efficace e ha un profumo buonissimo.


Passiamo al makeup

In primis quella palette di Nabla, una delle Cutie Palette lanciate l'anno scorso, la Wild Berry. Non solo ha dei colori che amo, ma le texture sono fantastiche, polveri scriventi e sfumabili, colori particolari, resa più che buona sugli occhi.

Poi c'è un prodotto per sopracciglia del quale non riesco più a fare a meno, è l'altra vecchia conoscenza di cui vi parlavo, la prima volta me l'ha inviato Maybelline in prova e io l'ho poi riacquistato!

La Brow Ultra Slim di Maybelline è una matita automatica dalla mina morbida il giusto e dalla punta piuttosto fine che permette una discreta precisione, l'ho trovata perfetta per riempire qualche buchetto delle mie sopracciglia e non la sostituirò facilmente.

L'altro prodotto della Maybelline che vedete in quel tubetto rosa è un blush in gel, Cheek Heat* ha una texture leggerissima che non fa macchia, la mia pelle grassa ne accetta la presenza senza problemi, sia picchiettata con le dita che con un flat buki morbido, sia da solo che come base per un prodotto in polvere. D'estate l'ho usato spessissimo, ha un finish luminoso davvero carino. Potete vederne uno swatch su instagram.

Infine un fondotinta, l' Aqua Jelly Make-Up* di Bell Hypoallergenic. Texture a base d'acqua, leggerissimo, uniforma senza appesantire, dura discretamente anche con il caldo. Dovrebbe opacizzare, su di me quasi nulla ci riesce, ma con una buona cipria si riesce a mantenere un risultato decente. Per il resto, è proprio come piace a me. 


E voi, quali prodotti avete amato tanto da continuare ad usarli(e comprarli) anche quest'anno?


A presto&Kisses ^_^





*Prodotto inviato dall'azienda, non sono pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

4 commenti

  1. ciao cara, vedo con piacere che c'è ancora qualcuno che porta avanti i blog. Io ho da poco ripreso in mano il mio, che non usavo da 3 anni. Passa da me se ti va, sto iniziando a caricare nuovi post :-) http://arismile89.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per essere passata!
      Anche se sono meno attiva cerco sempre di pubblicare qualcosa sul blog ;)

      Elimina
  2. افضل شركات تنظيف بالجبيل الكثير يبحث عن افضل خدمات تنظيف
    شركة المثاليه للتنظيف بالجبيل

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn