Novità Angelini - Rosaway Spray Intimo Lenitivo

4/07/2012 12:25:00 PM



Nuovo prodotto per la Angelini...perchè certe cose capitano a tutte no?E allora hanno pensato ad un prodotto che possa essere d'aiuto in certi momenti 'fastidiosi' ;)
Attenzione alla simpatica iniziativa riguardante la shopping bag ^^


RosaWay Spray Intimo Lenitivo, il nuovo spray che assicura una fresca sensazione di sollievo da bruciore e prurito intimo in ogni momento della giornata.
RosaWay Spray Intimo Lenitivo è ricco di sostanze naturali accuratamente selezionate che favoriscono in modo naturale la riduzione della sensazione di prurito e bruciore.
È specificatamente formulato e clinicamente testato per minimizzare il rischio di allergia.
RosaWay Spray Intimo Lenitivo può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata e la sua discreta confezione, in “formato borsetta”, permette di portarlo sempre con sé. Inoltre, grazie all’innovativa tecnologia upside down è possibile utilizzare il prodotto in posizione verticale o capovolto, rendendolo spruzzabile da ogni angolatura.


Inoltre, dal 1 Aprile al 31 Dicembre 2012 in oltre 4000 punti vendita tra farmacie, parafarmacie, corner farmacia e sanitarie degli ipermercati nazionali, parte l’ “Operazione Shopping Bag”, la speciale iniziativa firmata RosaWay.
Partecipare è semplicissimo: è sufficiente acquistare una confezione di spray o crema RosaWay per ricevere subito in omaggio la nuova Shopping Bag.
Resistente, riutilizzabile e lavabile, la Bag firmata RosaWay è funzionale per lo shopping, il tempo libero e anche per la spesa. Facile da ripiegare nel suo pratico astuccio salva-spazio, Shopping Bag RosaWay è leggera, comoda e discreta: da portare sempre in borsetta… proprio come RosaWay!



Informazioni concesse dall'Ufficio Stampa Echo a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn