Best & Worst of...March

4/05/2012 07:58:00 PM

 Ciaooo!
Veloce post per mostrarvi quelli che ritengo i Best & Worst of del mese scorso,ovvero marzo.

nuova targhetta appena inaugurata,vi piace? :P

Best of...
foto pessima,scusate...
  • Creamy Lipstick Kiko n.399 
lo amo e lo adoro, lo adoro e lo amo *_* un bellissimo rosa malva portabilissimo,cremoso e piacevolissimo da indossare.E poi profuma anche...una delizia!
Non mi dilungo perchè avrà una review dettagliata insieme agli altri rossetti Kiko che posseggo ;)

Worst of...(quasi)

  •  TANF(The All Natural Face) Primer occhi
questo non l'ho proprio ancora bocciato,perchè a volte fa il suo dovere,molte altre mi delude all'inverosimile...però è arrivato il momento che inizi a parlarne,in vista di una review,sto decidendo ancora se stroncarlo o salvarlo :P



E i vostri best and worst of...quali sono?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

7 commenti

  1. Proprio carino quel rossetto, il tipo di colore sempre azzeccato.

    RispondiElimina
  2. Il rossetto è carinissimo...il primer sembra diverso da quello che ho io...ma il mio l'ho preso tipo 2 anni fa e sicuramente avranno cambiato formulazione anche perchè altrimenti lo avresti bocciato senza riserve ;)

    RispondiElimina
  3. Il rossetto è molto carino!

    RispondiElimina
  4. Quel rossetto è stato proprio un bell'acquisto ;) Un bacione

    RispondiElimina
  5. Il rossetto è carinissimo! ;)

    RispondiElimina
  6. mi piace molto quel rossetto di Kiko!

    RispondiElimina
  7. Ho anche io quel rossetto e sono stra d'accordo per il best, se lo merita tutto.
    Il mio worst di Marzo mmmh credo che nell'insieme potrebbe essere il solvente di Essence di cui parlavo ieri e che anche tu se non ho letto male nel commento.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn