Parliamo di...Magic Mare Collezione Estate 2022

5/09/2022 10:15:00 AM

 Ciao a tutte!


Oggi vi presento la linea beachware Magic mare, in particolare la collezione per l'estate 2022.

La collezione presenta numerosi modelli di costumi per soddisfare le esigenze di ogni donna, per chi preferisce modelli più classici o quelli più alla moda.

Come vedete, ce n'è davvero per tutti i gusti, bikini, ma anche interi e tankini, allegre fantasie marine, ma anche fiori e frutta, se non vi piace il classico, intramontabile per me, costume a tinta unita.

Slip a vita bassa ma anche più contenitivi, che fasciano bene fianchi e pancia. Reggiseni adatti ad un seno "importante", oppure i classici triangoli e fasce, passando per i reggiseni con ferretto.

Le taglie disponibili vanno, in base anche al modello disponibile, dalla taglia 42 alla 58.


Quello che vedete qui in foto è il modello che mi è stato gentilmente omaggiato, amo i bikini a fascia con la coppa estraibile, li trovo comodissimi, e la fantasia è deliziosa. (di questo, le taglie disponibili vanno dalla 42 alla 48).

La collezione prevede anche copricostumi, dai veri e propri abiti ai parei, ne vedete una piccola selezione qui sotto.


Ce n'è davvero per tutti i gusti ed esigenze, vi dirò, alcuni li trovo adatti anche a passeggiare in città e non solo per la spiaggia, altri sono più essenziali, ma ugualmente molto carini, femminili e con belle fantasie.

I miei preferiti forse sono quelli più corti, o i parei, perchè li trovo comodissimi e pratici.

Io ho avuto modo di 'toccare con mano' un set che comprende pareo + borsa mare di cotone con la stessa bellissima fantasia sui toni del blu, azzurro e bianco, che richiama subito l'estate e le giornate al mare, il materiale è fresco e leggero,  mi è piaciuto subito.


Cappelli, teli mare e borse sono anche importantissimi accessori da spiaggia/piscina, e Magic Mare ne ha una buona selezione, ho adocchiato parecchie cose carine, insomma, tra cappelli di paglia i teli mare Kikoy i cotone e spugna, e borse più o meno rigide realizzate in cotone e corda.


NB: Per chi fosse interessata, segnalo anche la collezione mare uomo, completa di shorts media lunghezza, bermuda e i classici slip, con taglie che vanno dalla 48 alla -per alcuni modelli- 6XL.


Voi cosa preferite, bikini o costume intero?

A me ultimamente attirano tanto gli interi, ma per una questione di comodità tendo poi a comprare e indossare sempre i bikini.


A presto&Kisses ^_^




*Articolo sponsorizzato

You Might Also Like

2 commenti

  1. Meraviglioso il costume che hai scelto. Bello nel colore e nella fantasia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, amo le fantasie discrete (diciamo), e la fascia è decisamente il modello che preferisco. :-*

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn