Review Organic Shop - Body Desserts, Anti-cellulite Body Cream Tropical Sorbet

10/08/2023 07:07:00 PM

 Ciao a tutte!


Torno finalmente sul blog dopo un anno che mi ha lasciato davvero poco tempo per me stessa.

Ma veniamo a noi! Torno con una recensione, proprio come ai vecchi tempi.

Oggi vi parlo dei una crema anti-cellulite che ho ricevuto da Organic Shop (che ringrazio molto!). Una crema sorbetto al delizioso profumo tropicale; contiene infatti estratti di mango, frutto della passione e lime.


Il barattolo è totalmente in plastica trasparente, così da vedere il prodotto all'interno, il tappo invece è nero e fa un bel contrasto con le etichette super colorate che mettono allegria e danno perfettamente l'idea della profumazione tropical.

La crema sorbetto si presenta come una sorta di panna montata dal delicato color pesca, spumosa, ma toccandola si scopre invece che è una crema corposa, burrosa, il burro di karitè al suo interno la rende ricca, promette di lasciare la pelle morbida, nutrita, compatta, vellutata.


Sapete che la cellulite non si elimina, se ne possono però attenuare gli effetti con una dieta bilanciata, un allenamento fisico costante, bevendo molta acqua, ma anche usando una buona crema che levighi la pelle e la mantenga elastica e compatta. Questa crema sorbetto fa il suo dovere, e non solo, perchè grazie alla consistenza e al suo buonissimo profumo è una coccola vera e propria.

Ho cercato in questi mesi di essere il più costante possibile, passando da una fase in cui l'ho applicata praticamente tutte le sere ad una successiva in cui le applicazioni si sono ridotte a 3 volte a settimana. Devo dire che l'effetto migliore l'ho senz'altro ottenuto quando l'applicazione è stata giornaliera, nel giro di pochissimo ho sentito la pelle sempre più compatta, soda.


Quantità: 450gr (PAO 12M)

Prezzo: tra i 10 e i 15€, le ricerche fatte mi hanno dato variazioni di prezzo abbastanza importanti.

Inci: Aqua, Isopropyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate, Glycerin, Mangifera Indica Fruit Extract*, Passiflora Incarnata Extract*, Citrus Aurantifolia Fruit Extract*, Trimethylcyclohexyl Butylcarbamate, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Sodium Polyacrylate, Methyl Glucose Sesquistearate, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum, Amyl Cinnamal, Citronellol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, CI 15985.


Che dire, si usa con piacere, inoltre la quantità più che generosa della confezione permette l'uso continuato per parecchio tempo, visto che la quantità da usare è anche relativamente poca, data la texture molto ricca della crema.

 

Conoscete i prodotti Organic Shop? Qual è il vostro preferito?


A presto&Kisses ^_^





*Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo, non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn