Review Charlotte Tilbury - Luxury Palette in Pillow Talk

7/13/2021 06:22:00 PM

 Ciao a tutte!


Torno sul blog finalmente per parlarvi di un prodotto che mi è stato gentilmente omaggiato e per il quale arrivo sono ancora super emozionata.


palette ombretti pillow talk charlotte tilbury swatch

La Luxury Palette in Pillow Talk di Charlotte Tilbury è un piccolo quad praticissimo da portare in borsa, il packaging è leggero ed elegante, marrone con tutti i dettagli dorati, e le quattro tonalità davvero versatili, ottime sia per realizzare look serali che per tutti i giorni.


Gli ombretti presenti hanno finish matte (Ehance e Smoke, colonna a destra), come vedete sono un rosa scuro e un marrone entrambi con sottotono caldo, mentre abbiamo finish satin per il rosa champagne in alto a sinistra (Prime), e per l'altro colore (Pop) che è un po' sheer con delle pagliuzze dorate che rendono l'insieme un delicato oro rosa, sulla palpebra è quello che è più difficile da vedere, dà però una luce al trucco davvero notevole.

La texture è splendida, sembrano quasi cremosi al tatto, si sfumano molto bene e si fissano anche sulla mia palpebra oleosa.

I colori sono pieni, la lucentezza degli shimmer davvero bella, rendono d'effetto anche il makeup più semplice.

swatch palette pillow talk charlotte tilbury

Quantità: 5,2g (PAO 30M)

Prezzo: 50 € (o 52€) su charlottetilbury.it o su sephora.it

Consigliato? Si, se volete provare un prodotto di lusso davvero di qualità.


Avrete capito che mi sono trovata benissimo, amo questa palette dalle tonalità così sobrie per i miei standard perchè l'ho trovata pratica, super utile per i makeup in determinate occasioni, per quando si va di fretta e si vuole essere perfette in cinque minuti, per quando fa caldissimo e hai paura che ti si sciolga il trucco dalla faccia (questi ombretti non lo fanno), per quando vuoi un makeup occhi soft ma d'impatto e magari puntare tutto sulle labbra.


E voi, avete mai provato un prodotto di Charlotte Tilbury o almeno vorreste farlo?



A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente, non sono pagata per mostrarvelo nè per parlarne.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn