Review Collistar - Bende Snellenti Drenanti

6/15/2021 10:09:00 AM

 Ciao a tutte!


Grazie a Trnd ho avuto l'opportunità di provare una novità in casa Collistar, le Bende Snellenti Drenanti, adatte a chi soffre di gonfiore e ritenzione idrica.


Collistar bende snellenti drenanti


Quante volte da un giorno all'altro ci vediamo gonfie, i jeans che stringono, oppure abbiamo le caviglie gonfie a causa di troppa sedetarietà?

A me è successo in lockdown l'anno scorso, io che andavo in palestra (per lavoro e non) circa 2 volte al giorno, 5 giorni a settimana, mi sono ritrovata a passare le giornate da un divano, alla sedia, al letto...e dopo oltre due mesi mi sono accorta di non distinguere più l'attaccatura del collo del piede dalla caviglia, oltre ad avere le cosce gonfie e dure.

Panico. Feci un trattamento di bende drenanti e risolsi, anche grazie al fatto che di lì a poco comiciammo di nuovo a muoverci un po'.


Da diversi mesi la situazione se non proprio uguale ad allora ha comunque notevolmente rallentato il mio movimento, e la mia tendenza a trattenere i liquidi è tornata a tormentarmi. 

Quindi sono stata contentissima di provare questo trattamento, fiduciosa nella qualità dei prodotti Collistar.


All'interno del pacco si trovano 2 rotoli di bende già imbevuti di soluzione drenante, che vanno applicate e tenute su per 30 minuti. La cosa che le distingue dalle altre in commercio è il fatto che non gocciolano, quindi potete muovermi liberamente per casa, la trovo un'ottima cosa.

Certo, sedendovi lascerete una piccola impronta, ma roba da poco. Inoltre mezz'ora passa in fretta e potete impegnarla per sbrigare faccende che non contemplino lo stare sedute eheh.

Altra particolarità di queste bende è che sono riutilizzabili fino a 10 volte, basta lavarle e lasciarle asciugare prima di ogni riutilizzo. Collistar rivende la soluzione di cui bisogna impregnarle in confezioni da 4 (40€).


Prezzo: 40€ per 2 utilizzi + le bende

Consigliato? Si!

bende drenanti collistar

Le ho applicate dallo stomaco in giù e sono riuscita a coprire fino a metà gamba. Sarei potuta arrivare più giù, ma ho preferito restare sulla zona alta quindi ho fatto sovrapporre bene ad ogni giro. La mia zona critica sono sempre fianchi e pancia quindi era lì che speravo di calare.

E così è stato. Tabella alla mano, sono scesa in mezz'ora di 1,5cm sulla pancia e 0,5 sui fianchi. Meno o niente altrove. 

Ma non è un fallimento. Le bende funzionano se e dove ritenzione c'è, nè più nè meno di questo. 


E voi, avete mai provato un prodotto del genere? Io amo la sensazione di leggerezza appena terminato il trattamento. 


A presto&Kisses ^_^






*Prodotto offerto ad Trnd, non sono obbligata a parlarne.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn