I Prodotti Finiti della Primavera [2020]

8/05/2020 09:30:00 PM

Ciao a tutte!



Finalmente riesco a mostrarvi i prodotti finiti la scorsa primavera, durante il lockdown.

Vedete un bel po' di prodotti rispetto al solito, specie di makeup, ma ricorderete che in quel triste periodo mi truccavo spesso e volentieri per distrarmi, su instagram avete visto tutte le mie prove.



In particolare, vedete un Boosting Serum* Lash Sensational per ciglia della Maybelline, che mi ha lasciato un'ottima impressione, avevo l'impressione che il mascara dopo desse un effetto ancora più definito. 
I mascara, ne ho aperti un sacco, ma per ora ho terminato il The Falsies* di Maybelline, uno dei preferiti del periodo, e uno di Sephora, Outrageous Volume, che però non mi ha convinto, sarà anche colpa dello scovolino in silicone che non mi è particolarmente simpatico.

Restando in zona occhi - avete notato che ho solo prodotti di questo tipo da mostrarvi? - ho terminato una matita automatica per sopracciglia, una Brow Ultra Slim* di Maybelline nella colorazione Blondie, un poco chiara per me ma perfetta per vederm iin ordine per stare in casa. Cosa ne penso? Ottimo prodotto, facile e veloce da usare.
E poi vedete la mini size del Correttore liquido di Nars nella colorazione Vanilla, un correttore pastoso e non molto idratante ma ben coprente e non segna quasi per nulla.

C'è poi uno Spray fissante di I Heart Makeup, non sarà il massimo che si trova sul mercato ma mi ha aiutato quantomeno a togliere l'effetto polveroso di qualche fondotinta + cipria.

Passiamo alla skincare e partiamo dallo struccante, un'Acqua micellare con olio d'argan di Garnier*, molto valida e delicata.
Le due minisize di creme Dermatologica* (in foto manca il Siero, purtroppo) mi hanno piacevolnente stupito, in tubetto c'è la Crema giorno, Active Moist, e l'altro è una crema notte in gel, Sound Sleep Cocoon, molto fresca, che ho usato con grande piacere, al risveglio la pelle risultava compatta e mai unta.

Ovviamente, dato il periodo, non poteva mancare un lip balm*. Solo uno, direte voi? Forse perchè ne ho aperti almeno 3 in giro per casa e questo è finito perchè lo avevo aperto prima eheh. È della linea natalizia alla mela rossa di Yves Rocher, profumo molto buono e idratazione discreta.

Poteva mancare anche una crema mani? Anche in questo caso, forse vi aspettereste di vederne di più, ma il problema è lo stesso dei lip balm, tante aperte in giro per casa e borse varie.
Questa di Lavera* per unghie e mani con olio d'oliva e camomilla ha un profumo molto delicato, la texture è leggera e idrata bene. Certo non la consiglierei a chi ha problemi particolari di secchezza.

Infine, nota particolare per l' Acqua termale di Avene, che famosa è dir poco. L'ho provata dopo anni di letture di recensioni entusiaste, e non mi ha delusa. Già in wish list per il riacquisto, mi manca.

E niente, poi le solite maschere...e diversi campioncini che mi sono riproposta di smaltire in questi mesi.


È tutto, spero di non avervi annoiato. 
Qual è stata la tipologia di prodotto che avete consumato  di più in quarantena?


A presto&Kisses ^_^






*Prodotti ricevuti in omaggio dall'azienda, non sono pagata per parlarne.

You Might Also Like

2 commenti

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn