I Prodotti Finiti della Primavera [2020]

8/05/2020 09:30:00 PM

Ciao a tutte!



Finalmente riesco a mostrarvi i prodotti finiti la scorsa primavera, durante il lockdown.

Vedete un bel po' di prodotti rispetto al solito, specie di makeup, ma ricorderete che in quel triste periodo mi truccavo spesso e volentieri per distrarmi, su instagram avete visto tutte le mie prove.



In particolare, vedete un Boosting Serum* Lash Sensational per ciglia della Maybelline, che mi ha lasciato un'ottima impressione, avevo l'impressione che il mascara dopo desse un effetto ancora più definito. 
I mascara, ne ho aperti un sacco, ma per ora ho terminato il The Falsies* di Maybelline, uno dei preferiti del periodo, e uno di Sephora, Outrageous Volume, che però non mi ha convinto, sarà anche colpa dello scovolino in silicone che non mi è particolarmente simpatico.

Restando in zona occhi - avete notato che ho solo prodotti di questo tipo da mostrarvi? - ho terminato una matita automatica per sopracciglia, una Brow Ultra Slim* di Maybelline nella colorazione Blondie, un poco chiara per me ma perfetta per vederm iin ordine per stare in casa. Cosa ne penso? Ottimo prodotto, facile e veloce da usare.
E poi vedete la mini size del Correttore liquido di Nars nella colorazione Vanilla, un correttore pastoso e non molto idratante ma ben coprente e non segna quasi per nulla.

C'è poi uno Spray fissante di I Heart Makeup, non sarà il massimo che si trova sul mercato ma mi ha aiutato quantomeno a togliere l'effetto polveroso di qualche fondotinta + cipria.

Passiamo alla skincare e partiamo dallo struccante, un'Acqua micellare con olio d'argan di Garnier*, molto valida e delicata.
Le due minisize di creme Dermatologica* (in foto manca il Siero, purtroppo) mi hanno piacevolnente stupito, in tubetto c'è la Crema giorno, Active Moist, e l'altro è una crema notte in gel, Sound Sleep Cocoon, molto fresca, che ho usato con grande piacere, al risveglio la pelle risultava compatta e mai unta.

Ovviamente, dato il periodo, non poteva mancare un lip balm*. Solo uno, direte voi? Forse perchè ne ho aperti almeno 3 in giro per casa e questo è finito perchè lo avevo aperto prima eheh. È della linea natalizia alla mela rossa di Yves Rocher, profumo molto buono e idratazione discreta.

Poteva mancare anche una crema mani? Anche in questo caso, forse vi aspettereste di vederne di più, ma il problema è lo stesso dei lip balm, tante aperte in giro per casa e borse varie.
Questa di Lavera* per unghie e mani con olio d'oliva e camomilla ha un profumo molto delicato, la texture è leggera e idrata bene. Certo non la consiglierei a chi ha problemi particolari di secchezza.

Infine, nota particolare per l' Acqua termale di Avene, che famosa è dir poco. L'ho provata dopo anni di letture di recensioni entusiaste, e non mi ha delusa. Già in wish list per il riacquisto, mi manca.

E niente, poi le solite maschere...e diversi campioncini che mi sono riproposta di smaltire in questi mesi.


È tutto, spero di non avervi annoiato. 
Qual è stata la tipologia di prodotto che avete consumato  di più in quarantena?


A presto&Kisses ^_^






*Prodotti ricevuti in omaggio dall'azienda, non sono pagata per parlarne.

You Might Also Like

2 commenti

  1. E brava Sabrina! Anche io il mese scorso ho fatto fuori la mini taglia di acqua micellare Garnier. Mentre la matita per sopracciglia, credo che la terminerò questo mese visto che me ne rimane pochissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle matite mi mancano terribilmente! Da riprendere appena possibile ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn