Parliamo di...I Finiti dell'Autunno [2019]

1/22/2020 07:11:00 PM

Ciao a tutte!


Sono sempre in tempo per parlarvi dei prodotti finiti nella ormai trascorsa stagione autunnale, vero?

L'autunno è quella strana stagione in cui dopo le vacanze si riprendono lavoro/studio, la palestra e hobby vari.
È anche quella stagione di cambiamenti climatici che fa andare un po' in tilt la pelle, abituata ormai a temperature piacevolmente calde.

E quindi via che si corre ai ripari con maschere, creme e quant'altro l'ormai vastissima gamma di prodotti le aziende ci mettono a disposizione.
Ecco perché, tra un abbandono da freddo improvviso e la voglia di testare questo e quello, alla fine ho portato fino a termine pochi prodotti. Ammetto anzi che alcuni li avevo iniziati da un bel po'.


Sono tutti prodotti skincare tranne lo Spray Anticrespo di Gyada, spray sul quale avevo riposto grandi speranze ma che alla fine non mi ha soddisfatto pienamente (a mio fratello invece, per esempio, non è dispiaciuto).

Il resto, alcune maschere a parte (poche, in autunno ho saltato un sacco di appuntamenti del mercoledì su instagram), sono:
Lo Spumone di Veralab by Estetista Cinica, un efficace e delicato detergente per il viso che ho utilizzato tutte le mattine per mesi, non finiva mai! L'unico accorgimento che ho dovuto prendere durante l'inverno è stato accompagnarlo ad una goccia di Olio Denso, altrimenti mi seccava un po' la pelle; ci sono poi due prodotti Yves Rocher, lo Struccante Rapido Occhi*, un bifasico davvero efficace, e il Siero Liquido Ultra Idratante* della linea Hydra Vegetal, leggerissimo, a rapida asciugatura, l'ho usato davvero con piacere al mattino prima del makeup per dare una botta di vitalità al viso; c'è poi il mio caro Addolcilabbra Nocciotella di Alkemilla, il terzo dei loro lip balm che termino, quello che più fa venir fame (eheh), la mia coccola per le labbra; infine, il Contorno Occhi* di Winni's Naturel, leggero e piacevole da usare.


È tutto, per stavolta neanche un prodotto makeup, ho diversi mascara aperti che sicuramente vedete qui a fine inverno!

E voi, siete state più brave di me a terminare prodotti negli ultimi mesi?


A presto&Kisses ^_^




*Prodotti omaggio dall'azienda

You Might Also Like

2 commenti

  1. ihihih eh ma che fame fa venire?? Il prossimo devo prenderlo meno goloso XD

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn