Mai più senza...nel 2020!

1/15/2020 11:41:00 PM

Ciao a tutte!


Anche quest'anno arriva il post con i prodotti preferiti del 2019 appena trascorso. Stavolta vi mostro solo prodotti makeup, stavo considerando l'idea di parlarvi separatamente di qualche piccola chicca nel settore skincare, nel caso mi decidessi ovviamente lo saprete eheh.

La scelta è ricaduta, a parte un paio di eccezioni, su prodotti di fascia media, i classici marchi da drugstore che ultimamente stanno tirando fuori sempre più spesso prodotti più che validi.




I marchi da drugstore sono, come vedete, Maybelline e Rimmel. Ho provato diverse referenze di entrambi, e raramente mi hanno deluso.
Tra i miei best of  ho deciso di inserire i Provocalips* di Rimmel, prodotto labbra da applicare in due fasi, il colore matte e il gloss/idratante che rende il rossetto morbido e confortevole. Altro prodotto labbra sono le SuperStay Ink Crayon* di Maybelline, un matitone facilissimo da applicare e dalla durata molto buona, superiore alla media di certi rossetti.

Altri due prodotti Maybelline per il settore makeup occhi sono il Mascara Total Temptation* (avrei inserito il Lash Sensational ma l'ho buttato ahahah) e la matita automatica per sopracciglia Brow Liner Slim*, la trovo di facile utilizzo, tratto preciso e dura tutto il giorno.

Gli altri due prodotti sono per il viso, il fondotinta in stick di Mesauda, Cover Stick Foundation*, è coprente e duraturo anche sulle pelli grasse, nonostante la texture piuttosto corposa, e molto interessante la possibilità di usare le tonalità più chiare o scure della propria per un contouring preciso e veloce; l'altro prodotto è il Radiant Creamy Concealer di Nars, non certo una novità ma io mi sono decisa a provarlo solo ora e l'ho amato subito, l'ho preso in due colorazioni per utilizzarlo in diverse stagioni.


Ecco qui i miei prodotti preferiti.
I vostri quali sono? Fatemi sapere ne se abbiamo qualcuno in comune!


A presto&Kisses ^_^






*prodotti inviati dall'azienda

You Might Also Like

2 commenti

  1. I super stay ink crayon e il mascara maybelline piacciono un sacco anche a me :D

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn