Parliamo di...I finiti dell'estate [2019]

10/03/2019 03:34:00 PM

Ciao a tutte!


Eccomi di nuovo qui a parlarvi di prodotti finiti, stavolta della stagione estiva.
Tanti? Ni...diciamo che pensavo peggio, data la mia proverbiale lentezza.

Quanti saranno promossi e quanti no? Lo vediamo subito.



Partiamo dalla skincare, come vedete ci sono diversi prodotti.
Ho utilizzato per un paio di mesi estivi l'idrolato alle foglie di lampone selvatico di Dabba, azienda bio lèttone.  Uno spray rinfrescante e riequilibrante molto piacevole da usare, l'ho usato di sera dopo la detersione e prima delle creme, mi sembra mi abbia aiutato a normalizzare la pelle il più possibile specie nella zona T, vittima anche della dermatite.

Ho terminato anche la crema mani* alla mia profumazione preferita, ovvero Orchidea e Riso di Apiarium, una crema bio molto ricca, nutriente, che ho usato anche su gomiti e ginocchia con molta soddisfazione.
C'è poi uno scrub corpo* Naturasativ, anch'esso bio, a base di zucchero che ha un buonissimo profumo di citronella e cocco. È super nutriente, tanto che, dopo la doccia, non c'è bisogno di applicare altra crema su quelle parti del corpo. A me è piaciuto tantissimo, anche se il barattolo enorme non finiva mai!

Ovviamente poi ci sono le maschere viso della rubrica su IG #lamascheradelmercoledì, di tutte solo quella esfoliante per i piedi che avevo preso su Aliexpress è stata una delusione, non è affatto efficace!
Infine, vedete un prodotto da bagno e un doposole. Il primo è un bagnodoccia* concentrato di Yves Rocher, della linea anti-sprechi che dosa il prodotto in modo da permettere 40 docce con 100ml, promessa che mantiene davvero. Packaging funzionale e completamente riciclabile, l'ho trovato molto  pratico anche da portare in viaggio o palestra.
L'altro è un doposole della Hawaiian Tropic, il Body Butter Lime Coolada, che ha un profumo buonissimo e in buon potere rinfrescante.


Passiamo ora al makeup, ho terminato addirittura tre prodotti, due correttori e un mascara (che in foto si vede poco).
I correttori sono il Liquid Concealer n.101 di Wycon e l' Healthy Mix n.51 di Bourjois. Nessuno dei due mi ha pienamente soddisfatto, quello Wycon ha un prezzo piuttosto basso e se non si hanno particolari problemi è passabile, quello Bourjois ha un ottimo potere illuminante ma non è il massimo per coprire brufoletti e macchioline.
L'altro prodotto è un mascara, il Miss Hippie di L'Oreal comprato per curiosità e amato da subito per come curva e volumizzav le ciglia.

Infine, due piccoli extra, il profumo Guess Seductive, e un rasoio* con sapone incorporato, che in un unico passaggio ammorbidisce e prepara la pelle mentre si taglia il pelo, della linea Intuition di Wilkinson.


Questo e tutto. Abbiamo qualche prodotto in comune?

A presto&Kisses ^_^




*prodotti ricevuti dall'azienda, non sono pagata per parlarvene e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Quel burro corpo piaceva un sacco anche a me :) Lo avevo utilizzato anni fa ed ogni volta che lo utilizzavo era una goduria sia per il profumo che per la sensazione rinfrescante che mi dava *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'avevo usato anni fa, mi era rimasto impresso ;)

      Elimina
  2. Nessun finito in comune, ma amo tanto anche io i bagno doccia YR compatti, sono fantastici:*

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn