Parliamo di...I finiti della primavera

9/03/2019 11:17:00 PM

Ciao a tutte!


Lo so, sono terribilmente fuori tempo, ma lo sapete che l'estate è un periodo particolare, nel quale cerco di rallentare un po' nonstante lavori fino a fine luglio...poi le vacanze, la connessione ballerina quando mi trasferisco fuori città...insomma,e per quanto avessi la foto pronta da tanto, non mi è riuscito di pubblicare questo post prima di oggi.

Nella stagione primaverile, troppo a lungo sognata e arrivata tardissimo e male, dato che ha piovuto tantissimo, ho terminato pochi, pochissimi prodotti. Ma non per questo bisogna deprimersi, vero? Eheh



Ma guardiamo nel dettaglio il contenuto della scatola dei prodotti finiti.

A parte le solite maschere per la mia rubrica settimanale,che più o meno sono state tutte buone, vedete diversi prodotti skincare e solo due makeup.

Partiamo proprio da questi ultimi.

Quel bossolotto nero è il primo rossetto che io abbia mai finito, ci è voluta una vita, ma ce l'ho fatta! E' On Hold di Mac, un rosso particolare che mi ritrovo a cercare nelle più disparate situazioni. Ve l'ho mostrato qualche tempo fa sul blog ma trovate uno swatch recente anche su instagram.
L'altro prodotto è una Matita automatica per sopracciglia* che ho amato e usato ogni giorno finchè ho potuto. Si tratta di un prodotto della linea che Claudia Schiffer ha creato per Artdeco. Se avete l'opportunità, vi consiglio di dargli una possibilità.

Per la skincare partiamo subito con due prodotti di Vera Lab by l'Estetista Cinica, l'Acqua Micellare* che ho trovato buona ma nè più nè meno di altre, e la tanto osannata Luce Liquida*, che su di me non ha avuto gli effetti sperati, ma che trovo ottima sulle piccole imperfezioni e sulle piccole zone colpite da dermatite ai lati del viso o attorno al naso.

La Crema Corpo invece è della Omia Laboratoires, mi è stata regalata e l'ho provata con curiosità, l'ho usata fino alla fine con dedizione non riuscendo però ad amarla davvero, asciuga in fretta ma è quasi come non sentirla, mi sembra non molto efficace se si ha bisogno di tanta idratazione. L'odore è quasi inesistente e anche questo non mi ha esaltato.

Cicapair* invece sì, che l'ho amato. Il trattamento correttivo creato da Dr Jart+ è stato una mano santa sulla mia pelle con leggera couperose e sempre tormentata da piccole imperfezioni, tanto da permettermi di uscire quasi senza fondotinta.

Concludiamo con uno dei lip balm Addolcilabbra di Alkemilla, amo la mela verde quindi l'ho usato con gioia, il profumo (e il sapore) è veramente buonissimo, anche l'idratazione è buona, non il top di gamma ma comunque super piacevole da usare.
L'altro prodotto è uno Spray rinfrescante anti-sudore della linea estiva di Cien, molto utile, e e si usa con piacere.


E' tutto. Fatemi sapere se abbiamo qualche prodotto in comune.


A presto&Kisses ^_^




*Prodotti ricevuti in omaggio, non sono pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Wow, hai finito un rossetto! Complimenti davvero👏🏼
    Gli Addolcilabbra non si discutono e ora aggiungo alla lista anche la versione alla mela verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :P Ci è voluto molto impegno ahahah
      L'Addolcilabbra alla mela verde è troppo buono *_*

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn