Parliamo di...Firmoo e i miei nuovi occhiali da vista

8/27/2019 10:06:00 PM

Ciao a tutte!


Oggi parliamo del negozio online Firmoo, che ha in vendita decine e decine di montature per occhiali da sole e da vista per donna, uomo e bambini, graduate e non.

Già tempo fa ho avuto modo di collaborare con loro e quest'estate è successo di nuovo. Quella che vedete è la montatura che ho scelto per me. Che ne pensate, mi sta bene?



Comprare sulla piattaforma di Firmoo è semplicissimo, una volta scelta la montatura basta fornire i dati riguardanti i vostri problemi di vista, se ne avete, scegliere il tipo di lente, e il gioco è fatto.
L'unica accortenza che dovete avere è dare i dati precisi riguardo la distanza tra le vostre pupille, la tolleranza è minima, è però facile ottenere questo dato se avete fatto visita accurata dall'oculista, cosa che ovviamente tutti facciamo prima di comprare un paio di occhiali.

Spesso ci sono promo per i nuovi iscritti al sito che vi permettono di acquistare pagando solo le spedizioni con corriere, che si aggirano intorno ai 10 $.
In questo periodo, per esempio, potete comprare un paio di occhiali a solo 1$ più le spedizioni . Solo per nuovi iscritti, ovviamente.
Il link da seguire è questo: https://www.firmoo.com/promo-freetrial.html

Il sito nasce in Cina ma il più delle volte, come in questo caso, la spedizione arriva dall'Europa, questa volta dalla Francia, quindi diciamo che il rischio dogana non c'è.



Quando porto gli occhiali (cioè il 70% del mio tempo) mi piace creare trucchi che abbiano come protagonista le labbra, preferisco applicare rossetti importanti, lasciando gli occhi piuttosto naturali, delineati da matita o eyeliner applicando tanto mascara per aprire lo sguardo.


E voi come vi truccate quando portate gli occhiali?


A presto&Kisses ^_^





*Prodotto offerto dall'azienda, non sono pagata per parlarvene.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn