Review BeOnMe - Cleansing Mousse e Cleansing Scrub Gel

7/18/2019 12:20:00 AM

Ciao a tutte!


Quest'anno durante il Cosmoprof ho avuto modo di conoscere dal vivo e fare quattro chiacchiere con l'azienda BeOnMe, specializzata in prodotti per viso, corpo e capelli con formulazioni biologiche e vegane. Un'azienda etica, impegnata nel rispetto della società e dell'ambiente.

Ho avuto modo di provare due prodotti di BeOnMe per la detersione del viso, entrambi sono novità lanciate quest'anno, ovvero un detergente in mousse per pelli sensibili e un detergente scrub in gel.



Quest'anno ho scoperto il mondo dei detergenti viso schiumogeni, che hanno un'azione purificante, sono capaci di eliminare sia i residui degli struccanti oleosi sia gli eccessi di sebo di una pelle grassa.
La Cleansing Mousse funziona proprio così, è a base di Aloe biologica e Olio d'Avena, che hanno azione lenitiva, riequilibrante e protettiva per la pelle.

Questa mousse è inodore e l'ho trovata delicata sulla mia pelle, che spesso reagisce male ai prodotti detergenti specifici per pelli grasse, la sento tirare e non è certo un bene.
Spero proprio che passerà la prova del nove che farò quando arriveranno i primi freddi, il cambio di stagione cambia la reazione della mia pelle. Per esempio, un altro detergente schiumogeno (Spumone de L'Estetista Cinica), usato da solo, d'inverno mi rendeva la pelle troppo sensibile e tendeva a irritarsi. Ovviamente vi aggiornerò se dovessero esserci cambiamenti.


L'altro prodotto che sto provando, il Cleansing Scrub Gel, è anch'esso un detergente ma la texture è in gel ed è anche uno scrub, per unire l'azione pulente ad un'azione esfoliante che levighi la pelle liberando i pori dalle impurità. I granuli presenti in questo gel scrub sono di silice idratata, che rendono l'esfoliazione meccanica delicata quanto efficace.
Questo detergente contiene anche aceto di mela, che regola il Ph e ha qualità disinfettanti, ed estratto di malva ed ortica, che hanno rispettivamente poteri idratanti e calmanti sui rossori, antiinfiammatori e antiossidanti.

Anche con questo prodotto ho potuto notarne la delicatezza su una pelle grassa ma estremamente sensibile come la mia, i granuli dello scrub non sono piccolissimi e levigano la pelle delicatamente. La mia pelle non è arrossata più di tanto, e comunque il fenomeno si è attenuato nel giro di pochi minuti.

Quantità: Mousse 150ml; Scrub gel 75ml
Prezzo: Mousse € 11; Scrub gel € 12,50
Consigliati? Si
Inci: I prodotti sono bio, eco-certificati, 100% vegani.

Sul sito dell'azienda potete trovare tutte le info sui prodotti, anche sugli inci, e potete anche acquistare, se non avete una bioprofumeria rivenditrice dalle vostre parti.

Insomma sono rimasta soddisfatta dei prodotti ed è stato un piacere conoscere chi c'è dietro il marchio e come lavorano. Prima del Cosmoprof avevo già sentito parlare di BeOnMe ma avevo provato solo un campioncino di una maschera viso nutriente, che mi aveva lasciato molto soddisfatta.


E voi conoscete BeOnMe? Che detergente viso utilizzate in questo periodo?


A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato donato dall'azienda, non sono stata pagata per mostrarvelo o parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn