Review Trattamento per Capelli e Cute - 11in1 by Etienne

4/11/2019 08:00:00 AM

Ciao a tutte!


E' da tempo che voglio parlarvi di questo prodotto particolare, ogni tanto ho lanciato elogi qui e là sui social ma è finalmente tempo di dirvi tutto con calma.

Il prodotto di cui si parla oggi si chiama 11in1 e, come il nome lascia intendere, non è solo uno shampoo, un classico shampoo come se ne trovano tanti in giro.
No, perchè questo è stato creato come un vero e proprio trattamento per donare benefici a capelli e cuoio capelluto, ed pensato in particolare per soggetti dalla cute sensibile. Chi l'ha creato è del settore, un esperto del capello oltre che hair stylist molto noto nell'ambiente; lui è Etienne, fondatore del marchio EtienneCreativeHairStyler.



Packaging basico ed elegante, 11in1 si trova in una bottiglietta di plastica nera con scritte argentate, un bellisssimo diamante argentato stilizzato (che richiama l'unicità e preziosità del prodotto) ed ha un profumo dolce buonissimo.
A differenza degli shampoo comuni, questo ha un suo rituale di applicazione. Va infatti messo e massaggiato su cute e capelli umidi, il tutto va poi avvolto in un panno bagnato e caldo e si risciacqua massaggiando ancora dopo una posa di 10 minuti. Senza bisogno di usare balsamo.

Le componenti minerali presenti contrastano i disturbi di cute e capelli e lasciano una sensazione di pulizia e freschezza.
Come vi dicevo, è adatto alle cuti sensibili, con problemi di psoriasi e dermatiti, ma non solo, si adatta bene anche ai capelli secchi, a quelli stressati dalle colorazioni o dallo smog, elettrizati o con doppie punte.

Come riesce a fare tutto ciò? Grazie ai suoi 11 benefici che lo rendono, come da definizione, il Trattamento Magico per cute e capelli. Eccoli:

  1. Detergente
  2. Ristrutturante
  3. Lenisce prurito e psoriasi
  4. Disinfiammante cutaneo
  5. Detossinante della cute
  6. Idratante cute & capelli
  7. Equilibrante sebo e forfora
  8. Calmante
  9. Elasticizzante cute & capelli
  10. Antiossidante
  11. Antistatico

Che dire, io l'ho amato e lo amo tanto.
Non da subito però, un colpo di fulmine con questo genere di prodotto credo non sia possibile. Ma usandolo con costanza, o anche abbandonandolo e poi riprendendolo, allora sì che lo si apprezza. Tanto che poi ti manca.
Non solo riesce a tenere a bada abbastanza bene la mia odiata dermatite seborroica, ma mantiene i capelli morbidi, luminosi, profumati e sani.

Quantità: 200ml
Prezzo: € 40
Consigliato? Si!
Inci:
Tra i componenti troviamo: magnesio, silicio, ferro, rame, zinco, keratina idrolizzata, olio di carota, fiordaliso, fiori d'arancio, acidi della frutta, alfa bisalbololo, D-pantenolo.


11in1 è acquistabile sul sito http://11in1.it. E con il codice NEVER11 potrete ottenere il 20% di sconto!

Lo so che non è un prodotto economico, ma è davvero valido, e lo sconto vi farà risparmiare abbastanza. Inoltre, dovendo fare una sola passata, dura anche parecchio.


Un prodotto del genere vi incuriosisce? Lo usereste?

A presto&Kisses  ^_^





Il prodotto mi è donato dall'azienda a scopo valutativo, non sono stata pagata per mostrarvelo o parlarne, e questa è la mia sincera opinione. 

You Might Also Like

4 commenti

  1. Io l'ho provato, aveva un'etichetta un poco diversa. Purtroppo l'amore non è scoccato, ammetto di preferire i detergenti schiumogeni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ancora non si chiamava 11in1?
      Peccato, probabile dipenderà anche dal tipo di capello...

      Elimina
  2. Io sono andata di persona personalmente a conoscere Etienne e far compiere la magia tricologica... credo che sia uno dei professionisti migliori mai incontrati, valeva assolutamente il viaggio. Ora sto usando anche io l'11 in 1: sono ai primi usi, ma tutto depone a suo favore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunata! Etienne mi ha invitato ma ancora non potuto approfittare...il burundi è lontano da lui sigh

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn