Parliamo di...I finiti dell'inverno

4/28/2019 09:04:00 PM

Ciao a tutte!


Con leggero ritardo sulla tabella di marcia eccomi a partare dei prodotti finiti durante i tre mesi invernali.
Pochissimo makeup (com sempre) e parecchia skincare, diverse mini size che mi hanno permesso di conoscere e apprezzare qualche marchio in particolare, tipo Pixi e VeraLab de L'Estetista Cinica, oltre alle solite maschere per la mia rubrica settimanale.



Da cosa comincio?
Ma si, proprio dai prodotti de L'Estetista Cinica, i due prodotti che ho finito sono Olio Denso* e la crema viso Zero Smog*. Il primo è davvero un prodotto tuttofare, strucca, idrata, lo si mischia al detergente schiumogeno per renderlo meno aggressivo...l'ho amato tanto e continuerò a dirlo sempre; anche la crema non è affatto male, leggera e perfetta come base trucco, non mi ha creato problemi ed è stato un dispiacere quando è finita.

Poi vedete due prodotti Lush, una maschera autoconservante per pelli grasse, la Mask of Magnaminty, con menta piperita, fresca e piacevole da usare; l'altro prodotto è uno dei miei 'mai più senza' di sempre, lo scrub mani Salted Coconut, che più che una coccola è una vera e propria droga, lascia le mani morbidissime, nutrite, e soddisfa appieno anche l'olfatto!

Poi, oltre alle diverse monodose che vedete in foto, tra cui Dr Jart+*, Shaka, Tony Moly, ci sono altre due maschere in tubetto, una è la classica black mask peel off purificante, comprata su Aliexpress, l'altra è la Glow Mud Mask di Pixi, una delle migliori maschere purificanti per pelli grasse che io abbia mai provate; usandola ho notato quando a fondo riesce a liberare i pori, e per me è davvero una mano santa...ne voglio subito un'altra!

C'è poi una crema della Bioline Jatò, la De-Ox*, ottima per contorno occhi e labbra, arricchita con vitamina C, l'ho trovata abbastanza ricca e l'ho usata con piacere nella stagione fredda.
C'è anche un detergente/struccante, l'Olio Micellare Detergente* della linea Pure Calmille di Yves Rocher, che ho trovato molto delicato ma efficacissimo, specie sui trucchi più ostici, quelli con prodotti waterproof.

Terminiamo con quel po' di makeup che vedete, lì a sinistra. Un lip gloss colorato della linea Kiss Care di Essence, molto interessante perchè non scappa via nel giro di mezz'ora mentre semplicemente parli, e lascia anche le labbra leggermente colorate. Utilizzo spesso un prodotto del genere la mattina presto in palestra, mi fa sentire a posto senza troppi sforzi.
E poi c'è uno dei mascara più apprezzati dello scorso anno, il Total Temptation* di Maybelline, il cui pregio migliore è come allunga e volumizza bene le ciglia. In questo periodo sto usando il suo fratellino di recente uscita, che profuma di cioccolato, ugualmente valido.


Ecco, è tutto. E voi, quanti prodotti avete terminato in questio periodo? Siete sicuramente state più brave di me...raccontatemelo!


A presto&Kisses ^_^






*Prodotti ricevuti dall'azienda, non sono pagata per parlarne e questa e la mia sincera opinione.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn