Mai più senza...nel 2019!

2/04/2019 09:56:00 PM

Ciao a tutte!


E' ora di tirare le somme riguardo i prodotti provati durante il 2018 e che mi sono piaciuti più di altri.
Chi mi segue da un po' lo sa, in genere stilo una classifica dei tre preferiti, proprio come se fosse una gara con vincitore di oro, argento e bronzo, ma da qualche anno sforare è diventata una (piacevole) abitudine.

Cosa ho amato nel corso dello scorso anno?
Prodotti makeup ne ho provati diversi, quasi tutti più o meno low cost, perchè, un po' per esigenze di portafoglio e un po' per curiosità, cerco sempre di comprare diverse cose ma senza strafare. Con la skincare poi sono più selettiva, proprio perchè i prezzi salgono per forza di cose.





Non seguirò un indice di gradimento, sia chiaro, amo tutti questi prodotti, sono tutti ugualmente stra-validi e degni di rimanere per sempre nel mio beauty.
I Superstay Matte Ink di Maybelline, rossetti liquidi dalla consistenza densa, al limite del pastoso, ma dal colore pieno, dalla coprenza perfetta da subito e, soprattutto, dalla resistenza infinita. Non a caso mi sentite spesso dire che per struccarli ci vuole la bomba atomica (eheh).
E a proposito di struccaggio estremo, ecco che arriviamo al secondo preferito, l'Olio denso* di VeraLab, il marchio creato da L'Estetista Cinica, che è in realtà è un prodotto multifunzione, idrata, nutre, deterge e soprattutto strucca anche gli irrimovibili. Un prodotto dalla consistenza gellosa che si scioglie e diventa olio mentre lo massaggiate sul viso. Da utilizzare anche se si ha la pelle grassa (detersione per affinità, dice Cristina la Cinica...seguitela e capirete).

Torniamo a parlare di makeup con il Tattoo Brow* di Maybelline, una tinta long lasting per sopracciglia che davvero mi ha cambiato la vita. Si applica e si fa asciugare, diventa come una maschera peel-off e una volta eliminata lascia le sopracciglia perfettamente disegnate secondo il vostro gusto. In base al tempo di applicazione è più o meno lunga la durata della tinta, si parte da un minimo di un paio d'ore ad un massimo di 2-3 giorni. Io tendo ad applicarla prima del weekend e per i giorni successivi è bellissimo non dover pensare alle sopracciglia.
Parlando di makeup che riguarda la zona occhi, menzione speciale per degli ombretti che posseggo da pochissimo, li ho comprati sul finire dell'anno ma è stato amore a prima vista e siccome sono un prodotto uscito l'anno scorso, è bene segnalarli...sto parlando degli ombretti di Clio Makeup. So che molte di voi li conoscono più che bene e quando finalmente sono potuta andare nel Popup Store di Napoli comprarne almeno quattro è stato praticamente d'obbligo. Li amo tutti, sono super soddisfatta per la texture, per la durata, per la resa sugli occhi, Clio ha fatto un lavoro magnifico e non vedo l'ora di comprarne altri!

Infine torniamo a parlare di skincare, e precisamente delle mie adorate maschere. Sapete che ne ho provate tante e di tanti marchi, ma quelle che in assoluto preferisco sono quelle di Dr Jart+*, qualunque tipo io abbia provato, in tessuto, in bio cellulosa, mai mi hanno lasciata perplessa o insoddisfatta sull'effetto ottenuto. Funzionano, e bene. Costicchiano, è vero, ma valgono la pena più di tante che più o meno si aggirano sulla stessa fascia di prezzo.


E anche quest'anno ho stilato la mia classifica personale dei preferiti.
Ora tocca a voi dirmi se abbiamo prodotti in comune o no, e quali sono i vostri!


A presto&Kisses ^_^





*Prodotti inviati dall'azienda. Il mio giudizio non è in alcun modo influenzato dalla cosa.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao! Anche a me piacciono molto i prodotti di Maybelline!! Riguardo a Clio vorrei tanto prendere la palette grande e ci sto meditando da mesi..prima o poi la prenderò. Le maschere Dr Jart da quando le hai mostrate nelle tue stories mi incuriosiscono davvero molto! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova qualcosa di Clio, che merita! Contenta che segui le mie stories *_*

      Elimina
    2. Proverò..grazie ^_*! Ma figurati a me piacciono! Un bacione grande

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn