Mini Review L'Erbolario - Linea Fior di Salina

8/11/2018 04:28:00 PM

Ciao a tutte!


Ritorna la rubrica del test di campioncini e ancora una volta si parla di L'Erbolario , in particolare della linea Fior di Salina , lanciata quest'anno.

Ho avuto il piacere di annusare e toccare con mano i quattro prodotti che fanno parte di questa linea molto estiva, dalla fragranza fresca, marina, con qualche nota agrumata , durante l'ultimo Cosmoprof.


Come dicevo, i prodotti sono quattro: Bagnoschiuma, Crema Corpo, Profumo e OleoScrub per il corpo. Di tutti ho chiaramente provato solo piccole dosi, ma comunque sufficienti ad almeno 3 applicazioni per avere un'idea di quelle che sono le potenzialità di ognuno e potervene parlare.

Il Sale Marino è il componente principale della linea. Sale che proviene dalle Saline Conti Vecchi, che si trovano in Sardegna e che sono un sito protetto dal FAI. Questa linea è un omaggio al sale e ai profumi del Mediterraneo e della Sardegna.


Di tutti, il pezzo forte secondo me è l' OleoScrub, il mix di sale marino e oli biologici di girasole e d'oliva, di olio di mandorle dolci, di estratti di corbezzolo e lentisco, che rende il momento dello scrub estremamente piacevole, oltre che soddisfacente. Il massaggio sulla pelle asciutta(o inumidita) è gradevolissimo e lascia la pelle delicatamente levigata. L'ho apprezzato tantissimo.

La Crema Corpo è l'altro prodotto che mi è piaciuto molto; arricchita da burri di cacao e cocco, l'ho trovata ben idratante sulle mie gambe con la tendenza a seccarsi, e poi la pelle resta profumata per diverse ore. (Ma questa è una cosa a cui L'Erbolario mi ha abituato da tempo, amo questa caratteristica).
Posso dirvi poco del Bagnoschiuma , se non aggiungere che non secca la pelle ed ha, come gli altri, un buon profumo.

Infine, la fragranza tanto fresca e frizzantina nei prodotti corpo, purtroppo vira a note più dolci su di me quando indosso il Profumo vero e proprio, un peccato. Ma si sa, è questione di pelle, e io con i profumi sono complicatissima.
Ovviamente ciò non toglie che il profumo non sia buonissimo, ognuno di noi sa che tipo di profumo sta meglio su di sè e cosa no.

Quantità: Samples
Prezzi dei prodotti full size: OleoScrub 21,90€; Bagnoschiuma 9,90€; Crema Corpo 18,50€; Profumo 22,90€.

Vi ricordo che potete acquistare sia nei negozi che online , e che comprando questa linea si sostiene anche il FAI.

Avete avuto modo di annusare questa bella novità, avete già comprato qualche referenza?


A presto&Kisses ^_^




Samples gentilmente donati dall'azienda, non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Effettivamente lo scrub lo proverei, apprezzo molto quelli marini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo provi fammi sapere, a me ha stupito, in genere preferisco quelli con lo zucchero :)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn