Parliamo di...Scuola di Estetica Liliana

7/26/2018 05:01:00 PM

Ciao a tutte!


In Campania, e precisamente a Fuorigrotta, si trova la Scuola di Estetica Liliana, fondata nel 1970, ed ormai punto di riferimento per chi decide di intraprendere una carriera di successo nell'ambito dell'estetica.
Grazie ai suoi corsi di formazione specialistici di alto livello, tutti corsi accreditati e autorizzati dalla regione Campania, chi la frequenta, una volta diplomato, può operare professionalmente su tutto il territorio della Comunità Europea nel settore dell’estetica.

Nel corso degli anni sono nate tante altre scuole, anche con nomi simili, ma di Scuola di Estetica Liliana ce n'è una sola; la prima scuola di estetica a Napoli, sempre nella stessa sede sin dall'apertura, ovvero di fronte alla Mostra d’Oltremare, nei pressi di Piazzale Tecchio.




Presso la Scuola di Estetica Liliana si imparano le tecniche più recenti, si sta al passo con le tendenze e novità più ricercate. A tenere i corsi ci sono docenti qualificati e sempre aggiornati, che danno competenze approfondite, precise, su tutto quanto riguarda il mondo dell'estetica, e che indubbiamente fanno la differenza quando ci si immette nel mondo del lavoro.
E ormai non è più solo una scuola di estetica, ma anche una scuola di formazione per le professioni socio-sanitarie. E' possibile iscriversi tutto l'anno!



Per chiunque fosse interessato, sul sito della scuola è possibile visionare tutta l'offerta formativa, vi lascio il link - Qui -
Senza dimenticare le pagine social, Facebook (@scuolaesteticaliliana) e Instagram (@scuolaliliana).


Spero di aver aiutato qualcuna di voi a saperne di più su questa scuola e magari a fare una scelta per il proprio futuro.


A presto&Kisses ^_^





*Sponsorizzato

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn