Parliamo di...I Finiti dell'Inverno [2020]

3/25/2020 08:29:00 PM

Ciao a tutte!


Eccomi di ritorno con i prodotti finiti nella stagione invernale che ci siamo appena lasciati alle spalle.
Stagione non troppo fredda che ci ha regalato belle giornate ma che poi è finita con questa clausura forzata che ci fa penare (ma si sopporta sperando che finisca presto).

Ma torniamo a noi. I prodotti finiti non sono tantissimi ma almeno c'è qualche pezzo di makeup in più rispetto al solito.



Partiamo proprio da questi prodotti.
Ho terminato una cipria di Avon che non mi ha fatto impazzire, la Ideal Flawless in light medium, che è stata utile quando non volevo usare troppo fondotinta ma non mi ha aiutato molto con le mie lucidità; uno dei miei mascara preferiti, il Decadent Total Temptation* di Maybelline, quello che profuma di cioccolata, che volumizza e allunga molto bene; infine, la mini size del Correttore di Nars in Vanilla, che ho trovato un po' chiaro ma che ho piacevolmente usato per illuminare alcune zone del viso.

Per quanto riguarda la skincare, come vedete, poco e niente.
A parte le amate maschere per la mia rubrica su Instagram (la seguite, vero?), ho detto addio allo Scrub labbra al Kiwi di Sephora, che ho trovato abbastanza efficace e soprattutto ha un profumo buonissimo, e poi anche ad uno dei preferiti di sempre, la Soluzione alla Caffeina di The Ordinary, che ha davvero salvato le mie occhiaie quando ce ne è stato bisogno. Tra l'altro ha un PAO di 24 mesi, lunghissimo ma super utile per consumare tutto il prodotto.

Ho terminato anche un profumo, "Oui a l'amour"* di Yves Rocher, che ho usato con grande piacere, e un'Acqua profumata ai fichi, Wild Fig di Rudy, che ho iniziato ad usare d'estate e che poi ho teneto sempre nella borsa della palestra, pratica e utile per i post doccia.

Infine, ho terminato tutti i dischetti Cotoneve* della linea Aqua Life, ho amato soprattutto quelli maxi, davvero efficaci.


E questo è stato il risultato dell'inverno 2019/20, ci risentiamo a giugno!
Intanto ditemi se riuscite a terminare più prodotti di me e se ne abbiamo in comune.


A presto&Kisses





*Omaggi dell'azienda

You Might Also Like

2 commenti

  1. Anche io ho terminato il mascara di Maybelline! La soluzione alla Caffeina è nella mia wishlist da tanto tempo invece. Devo dire che sto riuscendo anche in quarantena a terminare diversi prodotti. Sono molto fiera di me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Anche io mi sto impegnando, vorrei smaltire anche i campioncini di creme!
      La soluzione alla caffeina merita, smaltisco qualcosina e faccio un ordine (al momento ho l'ansia da corriere, sarò scema io ma evito gli acquisti online)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn