Review diego dalla palma - More&More Blush n.62 Bordeaux Chiaro [LE Original Sin]
11/27/2014 05:38:00 PMCiao a tutte!
La collezione autunno-inverno Original Sin lanciata da diego dalla palma quest'anno è particolarmente bella, intrigante, con pezzi interessanti, insomma una di quelle limited edition che a noi beauty addict fanno parecchio gola, che da Limoni ho rimirato parecchio interessata swatchando questo e quello.
Ho avuto la fortuna di poter provare uno dei prodotti che compone questa collezione, nello specifico uno dei due More&More Blush, il n. 62, ed è di lui che vi parlo oggi.
La confezione è bella resistente, in plastica nera opaca con il marchio dell'azienda impresso ton sur ton. All'interno oltre che un pennellino non male per ritocchi o applicazioni fuori sede, c'è uno specchio grande, grazie al quale è possibile avere una visione d'insieme del proprio viso e applicare al meglio il prodotto.
Questo blush ha un colore che all'inizio mi ha spaventato, sapete che con i rosa intensi non ho un buon rapporto, penso spesso che stonino con la mia couperose e la tendenza ad arrossarmi, e invece una volta applicato è bello, dona quell'effetto salute che non stona, è un rosa scuro con una punta di marrone, dal finish satinato dato da tante micro pagliuzze rosa che gli conferiscono una luce discreta e lo rende adatto ad un uso quotidiano e non solo per le grandi occasioni serali.
La texture è setosa, basta sfiorarlo con un dito per capirlo, la polvere è morbida e finissima. Una volta applicato è possibile costruire il colore a piacimento, a seconda del proprio colorito e dell'effetto desiderato. Il colore è da subito intenso grazie all'ottima pigmentazione, una sola passata leggera dona un effetto bonne mine, ma si può caricare il colore e trovo che l'effetto non sia mai volgare, non appesantisce i tratti ma li scolpisce.
La tenuta è ottima, odio quando applico un blush e tornando a casa mi rendo conto di non averne che un'ombra sugli zigomi, ma questo non abbandona per ore la sua posizione, resiste molto bene anche senza essere fissato con la cipria.
![]() |
swatch con luce naturale |
Prezzo: € 27,90. Lo so, non è propriamente economico.
Consigliato? Si, se (come penso) lo trovate ancora in giro e avete un pò di soldini da parte, vale la pena.
Qui da me Limoni ha da poco questo marchio e finora avevo provato, grazie all'azienda stessa, solo un rossetto e un ombretto(tempo fa, forse lo ricorderanno le aficionadas) che mi avevano più o meno soddisfatta...ma questo blush è stata una vera scoperta, che mi ha stupito e ben predisposta a successivi acquisti, dopo questo test e varie visite allo stand posso ormai dire che diego dalla palma è un marchio di cui mi fido per la professionalità e la qualità.
Oltre che presso diverse profumerie più o meno grandi, potete vedere e acquistare(eventualmente) la Original Sin sul sito, che spesso ha spese di spedizione gratuite con 39€ di spesa:
http://www.diegodallapalma.com/store/it/collezioni/peccato-originale.html
Vi piace, l'avete visto e l'avete comprato? O pensate di farlo?
A presto&Kisses ^_^
Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.
6 commenti