Novità Nashi Argan - Radiant Anti-Age Moisturizer

11/23/2014 09:00:00 AM

Ciao a tutte!!

Come preannunciato qualche tempo fa Nashi Argan ha ampliato la sua gamma di prodotti con una novità assoluta, un prodotto di skincare, una crema viso idratante anti-age.

 
Questa crema, la Radiant Anti-Age Moisturizer, è ricca di oli e principi attivi ad effetto lifting e illuminante, perfetta per minimizzare le prime rughe. Inoltre si assorbe facilmente, qualità sempre ben vista specie se si intende usarla non solo di sera ma anche al mattino come base trucco.



La formulazione di questa crema comprende alcuni componenti che l'azienda definisce 'i plus':
  • Acido Ialuronico, una molecola preziosa che, come una spugna, trattiene l’acqua e gonfia i tessuti con effetto filler. Contenuto naturalmente nella pelle, la sua presenza diminuisce con il passare degli anni e deve essere reintrodotto dall’esterno per mantere la pelle elastica e contrastare i primi segni del tempo.
  • Olio di Argan Biologico, raro e prezioso, ricco di vitamina E e grassi acidi essenziali che svolgono un’azione antinvecchiamento, idratante e nutriente. Dona immediato comfort e ha un reale potere rigenerante per la pelle.
  • Squalene, un antiossidante naturale che si ricava dalla crusca di riso e dalle olive, restituisce elasticità e idratazione alla pelle del viso.
  • Acqua di Hammamelis e Olio di Amaranto, rendono la pelle radiosa e idratata.

immagini provenienti dalla pagina fb Nashi Argan
 
Nashi Argan Radiant Anti-Age Moisturizer sarà disponibile dal prossimo gennaio 2015 nei saloni professionali e presso Nashi Argan Store.
Per trovare il salone Nashi Argan più vicino www.nashiargan.it/maps


Vi incuriosisce? La proverete?

A presto&Kisses ^_^

 



Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo. 

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn