Novità diego dalla palma - Trattamento Sublimatore della Pelle Rughe - Pori - Incarnato

9/23/2014 07:03:00 PM

Ciao a tutte!

L'ultima novità che diego dalla palma ha lanciato per la skincare è un Trattamento Sublimatore della pelle, per perfezionarla da rughe, pori ed incarnato non uniforme.

Si tratta di un trattamento completo che conferisce all’istante un aspetto senza rughe, con i pori minimizzati e le discromie attenuate. Inoltre assicura, nel tempo, una pelle levigata e luminosa.
Ideale nei cambi di stagione, può essere utilizzato da solo oppure abbinato al Trattamento Antiossidante in 3 Fasi per ottenere un risultato ancora più forte.
Indicato per tutti i tipi di pelle, anche per la pelle maschile ad esclusione di quella particolarmente secca, desquamata e sensibile.
 
Il primo prodotto è una Crema della Perfezione 24 ore che dà un effetto “ritocco immediato” grazie a nuovi derivati siliconici, l’LPA PERFECTION COMPLEX e il 51 + 3 HYALU COMPLEX™, che mimetizzano i difetti e uniformano l’incarnato in pochi secondi, riempiono progressivamente le micro-rughe dall’interno e cancellano le linee sottili. La pelle ritrova subito un aspetto più liscio e disteso e le rughe sono giorno dopo giorno riempite e dolcemente levigate.


La texture è in mousse, soffice, avvolgente, dona comfort e idratazione. Da utilizzare tutto l'anno per un'azione perfezionatice continuata.

Prezzo al pubblico € 59,90

 *** *** *** ***

L'altro è un Kit STRATEGIA 30 GIORNI, Programma Viso Sublimatore della Pelle Rughe - Pori – Incarnato, con tre prodotti complementari ad azione urto per un effetto pelle naturale perfetta” in 30 giorni, con LPA PERFECTION COMPLEX ad azione pluri-perfezionatrice multi-livello che leviga la pelle in superficie, restringe i pori e maschera le imperfezioni; migliora qualità e resistenza della pelle e regola la produzione di pigmenti in profondità.
Il kit* contiene una Day - Crema Giorno, una Night Intensive - Essenza della Perfezione e una Night - Crema Notte. La prima mimetizza all’istante rughe e linee sottili, pori dilatati, rossori, discromie, uniformando in pochi secondi l’incarnato; il siero migliora la qualità della pelle a tutti i livelli rendendo la sua superficie più liscia e contribuisce a contrastare l’invecchiamento, aiuta inoltre a contrastare le macchie cutanee; la crema notte favorisce il rinnovamento cellulare e la rigenerazione cutanea progressiva, oltre ad affinare la grana della pelle.

2 tubi oftalmici 30ml + 1 flacone contagocce 15 ml - Prezzo al pubblico € 79,00

Inoltre, per preparare la pelle al cambio di stagione, è consigliato l’abbinamento con il Trattamento Antiossidante in 3 Fasi, che potenzia le difese della pelle, stimola la rigenerazione cutanea, contrasta i segni del tempo, del foto-invecchiamento e dello stress, protegge e ripara i danni della pelle e lavora sulle righe in profondità stimolando la produzione di collagene ed elastina.


In vendita presso i migliori Istituti di Bellezza.
Per informazioni sugli Istituti più vicini è possibile visitare il sito www.diegodallapalmapro.com e la pagina Facebook.


Vi interessa questo genere di trattamento? Usate già qualche prodotto atto allo scopo e pensate di provare questo?

A presto&Kisses ^_^



*Nei primi tempi di utilizzo e su pelle irritata, desquamata o secca, il prodotto, per l’alta concentrazione di sostanze funzionali in esso presenti, può dare luogo ad una sensazione transitoria di pizzicore, secchezza o arrossamento. Questa sensazione è normale. Generalmente cessa con utilizzi successivi – appena la pelle si abitua – e può essere ridotta applicando un minore quantitativo di prodotto. In caso di ipersensibilità individuale, sospendere il trattamento. Non applicare su pelle sensibili, reattiva, desquamata o irritata da altri agenti esterni.


Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog.
    Interessante questa crema, l'ho vista ieri da limoni, ma il costo è un po' eccessivo. Ma forse sono io che snobbo un po' il brand? :)
    Se ti va passa a dare uno sguardo al mio blog.
    Ciao ciao A.
    http://bontonrosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh i prezzi sono alti, è vero, ma il marchio è di fascia alta, si sa ;) Per chi può permetterselo credo sia da provare :) Comunque benvenuta!

      Elimina
  2. Vorrei sapere se i sieri antiossidanti si possono utilizzare prima delle creme del programma viso sublimato te della pelle.grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, in genere il siero si usa sempre prima della crema, quindi credo di sì. In ogni caso, se hai possibilità, segui semplicemente le indicazioni d'uso sulle confezioni ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn