Prime Impressioni e varie - Maybelline Baby Lips
6/09/2014 02:34:00 PM
Ciao a tutte!
Un altro prodotto che Maybelline mi ha gentilmente dato la possibilità di provare per voi sono i Baby Lips, prodotti relativamente nuovi, già in commercio da un po', attraggono lo sguardo con i loro colori pop, la grafica e il packaging molto giovanile.
Parlando di colori pop...effettivamente il packaging di questi lip balm è stato curato da un artista italiano, Nicolò Camaiora, con il suo progetto ICONIST, ha pensato di usare la pop art per ottenere un risultato emozionante e colorato, per avere infine dei pack che sono vere e proprie opere d'arte.
Le caratteristiche principali di questi lip balm sono un SPF 20 per i tre trasparenti, utilissimo durante la stagione calda, e la formula arricchita con Centella Asiatica, prodotto noto per stimolare la produzione di collagene, per riempire le rughette e ridefinire il contorno labbra, rendendo così i Baby Lips non solo un simpatico prodotto beauty per teenagers ma anche un alleato per chi teen non lo è più.
Proposto in sei profumazioni, tre trasparenti dal finish lucido, e tre anche leggermente colorati sulle labbra. I trasparenti sono: Hydrate, al gusto di Lime; Intense Care al gusto di Mandorla; Mint Fresh al gusto di mentolo.
I tre colorati sono invece: Cherry me, al gusto(e colore) di ciliegia; Pink Punch al gusto di Passion Fruit; Peach Kiss al gusto di Pesca.
Prezzo: intorno ai 3€, poco meno o poco più, dipende molto dai punti vendita...
swatch dei tre colorati |
Ovviamente non sono rossetti nè gloss, non aspettatevi chissà che colore, ma per le occasioni che vi ho elencato, più qualche altra...tipo commissioni, spese veloci, e quant'altro, si possono tranquillamente usare.
I profumi sono tutti buonissimi, dovessi sceglierne uno direi Lime...e Ciliegia!(E finì che ne scelsi due ihih)
Ah, per chi li ha provati e apprezzati, sappiate che a luglio ne arriveranno di nuovi...curiose di sapere come saranno?
A presto&Kisses ^_^
*Articolo Sponsorizzato
I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo e questa è la mia sincera opinione.
2 commenti