Iniziative - [ comfort zone ] Perfect Body Week

6/05/2014 08:00:00 AM

Ciao a tutte!

A causa di impegni vari sono un po' indietro con i post e me ne dispiace, non vi ho infatti ancora raccontato dell'ultimo giorno al Cosmoprof dove ho avuto modo di conoscere e apprezzare [ comfort zone ], e la filosofia che c'è dietro...rimedierò presto per parlarvene al meglio. Intanto oggi vi parlo di una loro bella iniziativa che partirà lunedì 9 Giugno e terminerà il 14, la Perfect Body Week, una settimana dedicata alla cura del corpo durante la quale i centri aderenti offriranno il nuovo trattamento tonificante elasticizzante BODY STRATEGIST+ FIRMING TREATMENT al prezzo speciale di €25, ed uno sconto di €20 sull'acquisto dei prodotti delle linee BODY STRATEGIST + (tonificanti eanticellulite), D-AGE (rassodanti anti-età) e lo scrub corpo FRUITY PEEL.




BODY STRATEGIST+ FIRMING TREATMENT è il trattamento tonificante di [ comfort zone ] che in soli trenta minuti dona elasticità alla pelle e ne ripristina l’idratazione, lasciandola morbida, setosa e compatta. Il trattamento è raccomandato per pelli secche e denutrite al fine di ridonare elasticità e morbidezza. È consigliato come trattamento doposole, sicuro e efficace anche durante la gravidanza.
Risultati:
- aumento immediato dell’elasticità e dell’idratazione della pelle
- pelle compatta e nutrita
- sensazione di protezione e rinnovamento.

BODY STRATEGIST+ ELSATICIZING OIL, olio elasticizzante corpo
BODY STRATEGIST+ RELIEVING GEL, gel gambe rivitalizzante
BODY STRATEGIST+ PATCH, patch cosmetico 24 h ad azione drenante, riducente e rimodellante, ideale per un attacco
intensivo della cellulite
BODY STRATEGIST+ REMODELLER, emulsione termogenica (effetto caldo/freddo) ad azione intensiva per gli inestetismi
della cellulite localizzata e prevalentemente adiposa
BODY STRATEGIST+ REFINER, morbida crema riccamente concentrata e di facile assorbimento per migliorare gli
inestetismi della cellulite attraverso un’azione drenante e riducente
BODY STRATEGIST+ ABDOMEN CREAM GEL, crema gel altamente concentrata per il trattamento delle adiposità
localizzate sull’addome
BODY STRATEGIST+ ABDOMEN PATCH, cerotto autoriscaldante ad azione rimodellante per il trattamento delle adiposità
localizzate dell’addome
D-AGE, crema corpo rassodante anti-età
FRUITY PEEL, rinnovatore corpo alla frutta ad azione esfoliante

La filosofia di [ comfort zone ] è quella di “un duplice approccio: agire dall'interno del corpo per raggiungere la superficie, e parallelamente partire dalla cura del nostro aspetto per migliorare il benessere interno”.
Ciò significa che per loro essere belle dentro significa esserlo anche fuori (no, non pensate ad una certa nota acqua minerale eheh), e viceversa, perchè se ci si sente belle fuori si sta meglio psicologicamente, il che induce effetti positivi sul nostro corpo, i nostri organi.
E' un concetto bellissimo, e la frase che tanti dicono, 'devi sentirti bella per te, non per gli altri', è perchè effettivamente ciò fa star meglio corpo e mente, e automaticamente ti rende più bella agli occhi degli altri.
Mi rendo conto che non sempre è facile avere la forza e la sicurezza per riuscire a prendere coscienza di questo concetto, della sua importanza, perchè le ansie, l'insicurezza di non piacere, spesso ci bloccano, ma una volta arrivate a quello che definirei un punto di svolta il più è fatto, difficile tornare indietro.


Non posso che abbracciare questa filosofia, come sapete insegno pilates, postural pilates per la precisione, la cui idea di base è quella di migliorare la postura ed avere più consapevolezza di sè, del proprio corpo, del proprio equilibrio, tutto ciò aiutati dalla respirazione e da addominali forti e tonici.
Secondo me praticarlo aiuta a sentirsi bene, più belle, è una cosa che ho vissuto in prima persona. E' ovvio che anche la mente si rilassa, grazie alla respirazione controllata, ed è così che si trovano benefici sia a livello fisico(esterno) che psichico(interno) già mentre lo si pratica, continuando poi a ricevere quei benefici grazie ai risultati ottenuti. Il pilates è un'attività fisica particolare, che può non piacere a tutti perchè statica, non si suda troppo, ci vuole concentrazione, ed invece è consigliabile a tutti, e ci vuole molto più impegno di quanto si pensi.

Tornando a noi...[ comfort zone ] vuole aiutare il corpo a sentirsi bene dentro partendo dall'esterno, grazie a questi trattamenti con prodotti specifici che potrete provare (ed eventualmente comprare) la settimana prossima. Siete pronte a prenotare il vostro trattamento in uno delle Spa aderenti?

Inoltre, ditemi cosa ne pensate, cos'è che vi stare bene dentro e fuori? Preferite partire dall'esterno per arrivare all'interno o viceversa?



NB:  L’elenco dei centri che prenderanno parte alla PERFECT BODY WEEK è disponibile sulla pagina facebook di [ comfort zone ]. Basta digitare la proprio città nello spa locator e verranno visualizzate tutte le spa della zona che aderiscono all’iniziativa.


A presto&Kisses ^_^






 
Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

2 commenti

  1. E' difficile da dire se parto dall'esterno o dall'interno, diciamo che agisco sia dentro che fuori :)
    Comunque bellissima iniziativa, credo aderirò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo direi ;) Se approfitti del trattamento in offerta poi fammi sapere ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn