Tag: The Lip product Addict
5/19/2014 07:40:00 PMCiao a tutte!
Sono stata taggata per questo tag e siccome l'argomento mi interessa tanto (rossettomane in fase acuta: presente!), ho pensato di rispondere appena possibile. Grazie A.G. What's in my bag per aver pensato anche a me eheh
Sono otto domande sui prodotti labbra preferiti...vediamo un po'...
1. Favourite Balm/treatment: Ne uso diversi, sparsi tra borsa e posti in casa. Al momento il preferito è il Burt's Bees all'olio di melograno, per il profumo e per la resa. Anche se devo ammettere che il mio best ever resta il lip balm home made ricevuto tempo fa da Manuki ^^
2. Best Eye-catching red: Ho pochi rossetti rossi rossi, lo sapete che ho avuto parecchi problemi con loro, solo recentemente, soprattutto spronata dalle mie adorate amiche bloggers, sto riuscendo ad usarlo più spesso...comunque, riprovandoli e riguardandoli tutti, devo dire che quello che più colpisce è Fearless di Elf, un rosso davvero brillante e intenso.
3. Best Luxury and Best Drugstore: Come non nominare il mio ultimo acquisto e favorito del momento, Red Ego di Estée Lauder? Coprente, resistente, un rosso scuro bellissimo, che mi sta bene nonostante le mie reticenze(e infatti lo provai a Bologna proprio come sfida a me stessa).
Come migliore nella linea da drugstore...direi Rimmel Moisture Renew in Rose Passion (n.160), una linea( o un colore) che a quanto pare qui da noi non è arrivata(ditemi voi se mi sbaglio), un colore allegro, un rosso con una punta di rosa, su di me diventa un fragola, piacevolissimo.
4. Best Mac Lipstick: Di Mac purtroppo ne ho pochini, solo due, e uno praticamente non lo uso mai perchè la fase 'amo i nude' è finita(ho Creme d' Nude) e non credo che tornerà...quindi resta l'altro, uno dei rossetti che preferisco perchè è tanto versatile e spesso risolve molti dubbi su come concludere i miei makeup...sto parlando di On Hold, un Creme Sheen.
5. The Most disappointing: C'è stato solo un prodotto che davvero mi ha deluso, il Lip4Kiss di PaolaP...ho più volte rimarcato i suoi difetti, rende davvero male su di me.
6. Liner yes or no?: Non ho mai usato molto le matite labbra, forse perchè non sapevo applicarle al meglio, ma poi ho scoperto quanto possano aiutare nel disegnare le labbra, dare colore a rossetti poco coprenti, modificare anche il colore se necessario. Quella che uso di più comunque è la matita trasparente che definisce e corregge quando è necessario, e la mia preferita per ora è e resta Perfettina di Neve Cosmetics.
7. Best Gloss: Da quando ho scoperto i rossetti i gloss per me quasi non sono più esistiti, ma da qualche mese ho ripreso ad usarne qualcuno colorato per quando sono di fretta, da mettere nel beauty della palestra, o per quando proprio non serve che sia truccata alla perfezione. Uno dei più carini della mia collezione è il MUA Intense Kisses in Kiss And Tell, molto confortevole e dura decentemente per essere un gloss, anche una volta sparita la patina lucida lascia le labbra colorate.
8. Something Extra: I rossetti liquidi, e in particolare gli Apocalips, che amo e vorrei tutti, anche se l'applicazione ogni tanto mi fa tribolare, per la consistenza e l'effetto laccato che danno alle labbra. E poi le tinte labbra...con le quali ho un rapporto odi et amo. Ne ho provate diverse e sulle mie labbra seccano troppo, facendo grumi e altre cose davvero spiacevoli da vedere. Ma sto provando le nuove Max Factor, Lip Finity (in foto la n.335), e sono già entrate nella mia quotidianità per resistenza e confortevolezza, probabilmente grazie alla presenza di un lip balm abbinato.
Ecco fatto ^^
Siete taggate tutte, in particolare lo passo a Patrizia-LA is my dream , Mary Makeup , Francesca-Love Makeup&Fashion e SkinkiFra ;)
A presto&Kisses ^_^
18 commenti