Review Collistar - Smalto Gloss Effetto Gel Viola Misteriosa

5/17/2014 08:01:00 PM

Ciao a tutte!

Qualche mese fa vi ho già parlato, e l'ho anche ampiamente elogiato( qui ), uno smalto Collistar della linea gloss effetto gel in boccetta piccola da 6 ml.
Oggi voglio mostrarvi anche l'altro che ho preso, un viola prugna, intenso, coprente anche con una sola passata abbondante, steso con un po' di attenzione. Si chiama Viola Misteriosa(n.561), e capisco il perchè di questo nome, è un colore scuro, particolare, forse un po' invernale, ma è un colore che ho sempre amato mettere sulle unghie anche d'estate.
Mi ha ricordato proprio uno dei primi smalti che ho comprato in vita mia da mettere sulle unghie dei piedi durante l'estate, una tredicina(si dice??) di anni fa, una tonalità che ho cercato spesso negli anni seguenti ma che ho faticato parecchio a trovare.



Dal finish abbastanza lucido anche a giorni dall'applicazione e dalla resistenza decente perfino sulle mie unghie notoriamente anti-smalto, lo super promuovo. E poi asciuga velocemente, e per me questo è un pregio essenziale, perchè sono sempre di fretta e non sopporto di star lì con le mani in aria aspettando di potermi muovere liberamente.
Non mi sembra abbia l'effetto glossy che ha il fratellino fucsia che possiedo, è più 'normale', ma è comunque molto bello.
Il pennellino piuttosto lungo e nella classica forma più larga alla punta permette un'applicazione precisa e veloce, evitando la maggior parte dei pastrocchi possibili.


luce naturale indiretta

Quantità: 6 ml (PAO 24M)
Prezzo: € 5,90 (ma poi dipende dai punti vendita)
Consigliato? Si, decisamente! E vi consiglio di guardare l'intera gamma, se non l'avete già fatto, ce ne sono tantissimi davvero belli.
Inci: Big 3 Free



Vi piace? Avete un colore simile?

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

11 commenti

  1. Che bella tonalità di viola!!! E' stupendo e lo trovo anche elegante :)
    Passa un bel weekend!!!!
    xo

    RispondiElimina
  2. E' davvero bello. In generale, adoro gli smalti Collistar.

    RispondiElimina
  3. Come potrebbe non piacermi? Bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Bello lo smalto in sé e bello il suo nome (:

    RispondiElimina
  5. è un colore stupendo e mi piace anche il finish...non ho nessuno smalto Collistar, appena posso rimedio ^_^

    RispondiElimina
  6. @tutte: grazie ^^ è un colore che amo proprio tanto <3
    @Dony: noooo devi!!I Collistar meritano ;)

    RispondiElimina
  7. Praticamente ce l'ho tutti gli smalti della collistar ma questo mi manca!!! Devo subito rimediare mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo colore!!! :) non ho mai provato smalti di questa linea, dovrò rimediare... ;)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn