Review Ancilla Make-up - Mascara Spell e Lip Gloss Matic

4/04/2014 02:00:00 PM

Ciao a tutte!

Qualche tempo fa l'azienda italiana Ancilla Make-up, che ha una buona fama all'estero più che in Italia, ha di recente pensato di allargare i suoi orizzonti anche al mercato nazionale, e ho potuto provare due dei loro prodotti.
(per info sull'azienda, vi rimando al link della preview )




Partiamo dal packaging, forse la cosa che meno mi ha entusiasmato, perchè è poco attrante, molto basico...in plastica, niente scatolina, un po' cheap, almeno è questa l'idea che dà. Si guardano i prodotti e non si pensa che siano prodotti di un certo livello, nonostante il nome della linea, Luxury, voglia far intendere tutt'altro.

Il Mascara Spell ha un tipico scovolino con setole a spirale di grandezza media, lo trovo funzionale, separa, allunga e curva discretamente, insistendo un po' si riesce ad ottenere un risultato più che buono.Inoltre, secca lentamente, lo sto usando da un paio di mesi e non ha ancora dato segni di cedimento.


Non lo trovo difficile da struccare, ma io uso solo bifasici e prodotti oleosi, quindi non so dirvi con un normale detergente se verrebbe via altrettanto facilmente.



Qui sopra non ho insistito tantissimo, e il risultato è buono per un trucco discreto da giorno, sotto ho fatto più passate, e il risultato è migliorato, spero si noti :)



Quantità: non riportata (o non più visibile,non si capisce...), forse 10gr
Consigliato? Non eccelle ma non è da evitare, quindi Si.


Il Lip Gloss è il prodotto che meno mi ha colpita, e non solo perchè sono diventata una rossettomane che i gloss li usa pochissimo. Mi ha ricordato tanto un gloss della Essence (si chiamava Sun Kiss forse?) che non mi è mai stato troppo simpatico.



Il colore(n.6001) è carino, un po' estivo, ma dona solo un impercettibile, almeno su di me, riflesso color corallo alle labbra e le illumina un poco grazie alle micro particelle luminose. Il tutto dura non più di un'oretta, meno se si beve o, peggio, si mangia. E' un po' appiccicoso e pensavo potesse reggere meglio, ma non fa molto purtroppo.
L'applicatore è il classico in spugna,ma è rigido, cosa che permette un'applicazione piuttosto precisa comunque, forse più che con quelli più flessibili.



Quantità: 10g
Consigliato: Non direi, non mi ha impressionato...

Voi avete mai sentito parlare di Ancilla Make-up? Questo è il loro sito: http://www.ancillamakeup.it



A presto&Kisses ^_^




I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Per adesso il loro sito di vendite online è un po' scarno.
    I due prodotti che ti hanno inviato non mi sembrano male, ma non mi attirano nemmeno in maniera particolare.
    Spero amplino un po' la scelta di prodotti.

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn