Review Ancilla Make-up - Mascara Spell e Lip Gloss Matic
4/04/2014 02:00:00 PMCiao a tutte!
Qualche tempo fa l'azienda italiana Ancilla Make-up, che ha una buona fama all'estero più che in Italia, ha di recente pensato di allargare i suoi orizzonti anche al mercato nazionale, e ho potuto provare due dei loro prodotti.
(per info sull'azienda, vi rimando al link della preview )
Partiamo dal packaging, forse la cosa che meno mi ha entusiasmato, perchè è poco attrante, molto basico...in plastica, niente scatolina, un po' cheap, almeno è questa l'idea che dà. Si guardano i prodotti e non si pensa che siano prodotti di un certo livello, nonostante il nome della linea, Luxury, voglia far intendere tutt'altro.
Il Mascara Spell ha un tipico scovolino con setole a spirale di grandezza media, lo trovo funzionale, separa, allunga e curva discretamente, insistendo un po' si riesce ad ottenere un risultato più che buono.Inoltre, secca lentamente, lo sto usando da un paio di mesi e non ha ancora dato segni di cedimento.
Non lo trovo difficile da struccare, ma io uso solo bifasici e prodotti oleosi, quindi non so dirvi con un normale detergente se verrebbe via altrettanto facilmente.
Qui sopra non ho insistito tantissimo, e il risultato è buono per un trucco discreto da giorno, sotto ho fatto più passate, e il risultato è migliorato, spero si noti :)
Quantità: non riportata (o non più visibile,non si capisce...), forse 10gr
Consigliato? Non eccelle ma non è da evitare, quindi Si.
Il Lip Gloss è il prodotto che meno mi ha colpita, e non solo perchè sono diventata una rossettomane che i gloss li usa pochissimo. Mi ha ricordato tanto un gloss della Essence (si chiamava Sun Kiss forse?) che non mi è mai stato troppo simpatico.
Il colore(n.6001) è carino, un po' estivo, ma dona solo un impercettibile, almeno su di me, riflesso color corallo alle labbra e le illumina un poco grazie alle micro particelle luminose. Il tutto dura non più di un'oretta, meno se si beve o, peggio, si mangia. E' un po' appiccicoso e pensavo potesse reggere meglio, ma non fa molto purtroppo.
L'applicatore è il classico in spugna,ma è rigido, cosa che permette un'applicazione piuttosto precisa comunque, forse più che con quelli più flessibili.
Quantità: 10g
Consigliato: Non direi, non mi ha impressionato...
Voi avete mai sentito parlare di Ancilla Make-up? Questo è il loro sito: http://www.ancillamakeup.it
A presto&Kisses ^_^
I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.
1 commenti