Orly e CND Shellac @ Beauty In Vogue Night 2014

3/31/2014 04:00:00 PM

Ciao a tutte!

Anche quest'anno la Ladybirdhouse sarà protagonista della Beauty in Vogue Night che si terrà a Bologna sabato prossimo, in concomitanza con il Cosmoprof.

Orly, in collaborazione con Liu Jo, ha organizzato questo evento: 



All’interno del flagship store Liu Jo di Piazza Maggiore, dalle ore 18.00 alle ore 23.00, due postazioni manicure ORLY offriranno alle partecipanti all’evento una esclusiva ORLY Glam Manicure, in linea con i colori della Collezione Liu JO P/E2014. Verranno inoltre presentati ed utilizzati in anteprima i colori della nuova Collezione Smalti ORLY Baked per l’ Estate 2014. Per ogni acquisto effettuato, verrà offerto un esclusivo omaggio firmato ORLY/Liu Jo.

Inoltre, tutte le persone che effettueranno un acquisto presso lo Stand ORLY alla fiera Cosmoprof, potranno ritirare un Voucher che dà diritto ad uno sconto speciale del 10% sull’intera Collezione Liu Jo Primavera/Estate 2014, presente nel Liu Jo Store di Piazza Maggiore a Bologna (lo sconto è valido esclusivamente dal 4 all’8 aprile 2014).

CND Shellac invece, in collaborazione con Max & Co. e Ash, ha in programma due eventi:

CND per Max & Co.

Anche durante la BIVN continua la collaborazione tra CND e il brand Max & Co., già protagonisti di una serie di eventi organizzati in tutta Italia. Presso il negozio Max & Co. di Via dell'Archiginnasio 4, le manicurist del CND Shellac Certified Salon - OFFICINA DELLA BELLEZZA di Bologna realizzeranno manicure CND Shellac con i nuovi colori della CND Paradise Collection, presentati in anteprima nazionale durante il Cosmoprof Worldwide Bologna.
CND per Ash
CND sarà presente presso il Flagship Store di Ash in Galleria Cavour 6/a, per regalare un manicure abbinata alla Ash Jungle Collection. Le manicurist del CND Shellac Certified Salon – Beauty in Gallery di Grassi Patrizia di Bologna saranno presenti tutta la sera con meravigliose manicure e nail art a tema jungle ed animalier realizzate con le sei nuove nuance della CND Paradise Collection.
  

Ci sarete? Io senz'altro, e non vedo l'ora!

A presto&Kisses ^_^




Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn