Novità Jean Louis David - Juke Boxe Collection A/I 2013/14

10/19/2013 02:27:00 AM

Ciao a tutte!
Ogni sei mesi ci ritroviamo a parlare di capelli, dei nuovi tagli, delle nuove tendenze...non potevano mancare le proposte di Jean Louis David, vediamo insieme la nuova collezione 

NELLA MUSICA COME NELL’ HAIR STYLING, LE TENDENZE NASCONO ED EVOLVONO,
SCOMPAIONO PER POI RITORNARE. BACK TO…!

Per questa stagione, Jean Louis David ha rivisitato i classici e li ha modernizzati. Tocchi anni ‘60,influenze hippie, ispirazioni new wave e slanci rock’n roll, la collezione JLD propone una riedizione della propria  playlist: capelli ultra-corti, tagli grafici, volumi maxi e colori inediti che giocano con i codici.


Parlando di Juke Box come non pensare alla musica,alle canzoni che ascoltiamo,che ascolto...e allora ecco una mia playlist musicale che possa riflettere anche quali anni e proposte ho apprezzato...e io,che amo la musica quasi nella sua interezza(pur restando di base molto pop e dal gusto retrò hanno posto nei miei cd anche gruppi rock,musica classica e jazz,per non parlare della musica sud-americana), non posso che proporre canzoni che spaziano nell'intero cinquantennio in esame...poi ditemi quale sarebbe la vostra playlist,scrivetemela nei commenti ;)

Proposta anni '90:
Un lungo estremamente liscio,ordinato,con punte rivolte verso l'esterno (e un look simile all'epoca 'ho portato eheh)


Gli anni della mia adolescenza,soprattutto...mi tornano in mente queste...

Proposta anni '80:
Taglio scalato e forme geometriche,corto sulla nuca,e lunghezze piene sulla testa,dando volume alle radici.



Gli anni dell'infanzia...vi propongo le prime canzoni che ricordo,ben fisse nella mia memoria,più qualcuna che ho scoperto poi e che ho imparato ad amare.

Proposte anni '70:
Look rock californiano,tutto volume e sensualità           Onde leggere e naturali per un look in sitle hippie

Questi sono anni che, musicalmente parlando, ho imparato ad amare grazie ai miei genitori,che mi hanno lasciato in eredità parecchi 45 giri...

Proposta anni '50:
Ricci appena disegnati con il ferro e ciocche ordinate senza intrecciarsi per dare movimento.

Ve lo dicevo no,che ho l'animo retrò...e allora ecco che in una mia ipotetica playlist troverebbero spazio anche:




Grande novità della stagione è il servizio esclusivo di colorazione Lift Color: un gioco di schiariture che crea un effetto Tie & Dye rovesciato. Le lunghezze sono più scure in contrasto e allo stesso tempo in armonia con il chiaro della sommità.
Altra grande novità, è New Relax, il servizio esclusivo studiato da un’équipe internazionale per tutte le donne che amano avere una materia curata, cosmetica e facilmente gestibile. Pettinabilità estrema, ricci dimenticati e volumi sotto controllo: un servizio di piega con memoria, riduzione del crespo e definizione delle forme per 30 giorni.

Per quanto riguarda i prodotti JLD invece,una novità nella linea Urban Care è Express Therapy, la nuova maschera spray senza risciacquo dai poteri multi-action capace di offrire dieci benefici in un solo gesto. Ristrutturante, nutriente, anti-frizz effetto radiance, corporizzante, filmante dal calore, tenuta della piega, prevenzione delle doppie punte, disciplinante, pettinabilità estrema. Un’unica risposta di bellezza per rispondere alle molteplici esigenze dei nostri capelli!


Potete seguire JLD e restare aggiornate sulle novità tramite la pagina FB e twitter:



Che ve ne pare?Curiose del nuovo prodotto?E del nuovo sistema di colorazione Tie&Dye rovesciato?

A presto&Kisses ^_^


 Informazioni ed immagini concesse dall'Ufficio Stampa a scopo divulgativo.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn