All'inaugurazione della Profumeria Fidya Beauty io c'ero!

10/21/2013 03:05:00 PM

Ciao a tutte,
come in molte saprete ieri sera c'è stata l'inaugurazione della profumeria di Rosaria( Fidya ),che è riuscita a realizzare il suo sogno e ha messo su un luogo di perdizione per noi povere donne dal cuoricino debole quando si tratta di makeup e accessori vari eheh

Dopo un'oretta di viaggio con Sara e il suo ragazzo(grazie,mia salvatrice) e Paola,mia amica-compara di shopping makeupposo, siamo arrivati e già c'era tanta gente-ed altra ancora ne è arrivata. Ad accoglierci, la radiosa,bellissima Rosaria,che ha ricevuto tanti complimenti,tanto fiori e regalini,ed è stata disponibile con tutti,come sempre.

siamo arrivate!
Inoltre,a salutare il nostro arrivo(beh,non solo nostro :P ) c'era anche un ricco buffet,pieno di tante buone cose (vero Hermosa? XD)


Sgomitando qui e là ci siamo fatte largo e guardato,toccato,curiosato tra gli scaffali...e ovviamente ho fatto qualche foto di quasi tutto quello che ho visto (salvo la zona Real Techniques,misteriosamente sfuggita al mio obiettivo,forse c'erano delle persone a impedirmi lo scatto).

Saponi, simil ballistiche, etc. di un'azienda inglese *_*


Selezione di prodotti Queen Helene,Sante,Ancient Wisdom,Dr.Organics e Xea

Selezione di prodotti Neve Cosmetics, MUA, crema Epoke e prodotti Mocarese,smalti Sinful Colors e Setablu, coppetta mestruale MamiCup
Come potete vedere,è chiaro che i prodotti non sono i soliti che trovate in giro,specie nelle piccole profumerie,quantomeno non ci sono solo quelli. Marchi come quelli che vi ho mostrato sono difficili da reperire, se non online,ed è questo che rende il lavoro di Rosaria tanto speciale.

E' presente anche una 'sala trucco',ben attrezzata e spaziosa,per accogliere clienti e farsi truccare da Rosaria.
Ieri sera,la sala trucco era affidata alle ottime mani di Laura( Le tentazioni di Laura ),che ha truccato delle ragazze che hanno vinto questa opportunità, e io ho avuto così modo di apprezzare la precisione e la sicurezza dei gesti di Laura,che ha realizzato trucchi bellissimi.E' stato un piacere guardarla...bravissima MUA Portomeo ;)

In sala c'è anche un comodo divanetto con tavolino dove sfogliare le riviste del settore...


Nella mia solita iella non ho vinto nessuno dei tanti premi messi in palio da Rosaria per animare la serata

il momento dell'estrazione dei premi...e particolare della scatola di cupcakes decorati
Però ho almeno avuto modo di assaggiare uno dei cupcake messi in palio,realizzati da una bravissima cake designer(di cui non ricordo il nome purtroppo),che è stato vinto dalla mia amica.

ottima Red Velvet in formato cupcake ^^
Ad allietare ulteriormente la serata,c'è stato l'incontro con due adorabili bloggers,due mitiche, Hermosa e Profumissima .E' stato un piacere chiacchierare con loro,speriamo di poterci rivedere presto ^^

qui beccate a swatchare eheh
Foto di gruppo d'obbligo...la bionda è la mia amica Paola ;)
Per vedere tutto più ingrandito,cliccate sulle foto con il destro del mouse e aprite in una nuova scheda/pagina ;)

Insomma è stata una bellissima serata,sono stata felicissima di poter partecipare a questo nuovo inizio per Rosaria,e non vedo l'ora di tornarci!
Anche perchè a causa della cassa chiusa(ahiahiahi) non abbiamo potuto comprare nulla sigh sigh
Portafogli mio stai attento,perchè la prossima volta sai cosa contieni e non sai con cosa tornerai... XD

Se avete la possibilità di andare a trovare Rosaria,fatelo,una profumeria come la sua non è semplice da trovare in giro! Nel frattempo,spero che le mie foto(non perfette,ho scarsi mezzi purtroppo) vi siano piaciute e vi abbiano dato un'idea di quello che potrete trovare.

Dalla vostra infiltrata è tutto...A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

26 commenti

  1. Che bellezza!!!!!! Brava Rosariaaaaa e brave voi che siete andate a trovarla!!!!
    Sarei voluta esser li anche io... malefica lontananza!!!!
    Augurissimi di cuore Rosaria!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe stato bello se fossi venuta...organizzate un pullmino dalla capitaleee ;)

      Elimina
  2. Che bello *_*
    Avrei tanto voluto esserci, un peccato essere lontano! Bravissima Rosaria *-*

    RispondiElimina
  3. <3 <3 <3 Sei stata spettecolare, mi spiace solo non averti dedicato il tempo che meritavi! Ma mi farò perdonare :* Grazie dell'articolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati,con tutte le persone che c'erano e le cose a cui pensare era impossibile...a me è bastato essere lì <3

      Elimina
  4. Bellissimo articolo ed emozionante vedere questo sogno diventare realtà. Un grande in bocca a lupo a Rosaria, e, chissà, magari un giorno riuscirò a farci un salto anche io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ Chiunque di voi passi mai di lì deve avvisarmi *_*

      Elimina
  5. Che belline che siete nella foto di gruppo :) Scorgo in uno scaffale la mint julep *_* che sogno trovarla in un punto vendita...Vedo un sacco di brand interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è lei è lei!Volevo comprarlaaaaa *_* Ci sono tante cose interessanti,è vero ;)

      Elimina
  6. che meraviglia *__* peccato non essere potuta star lì con voi, diciamo pure che la sua profumeria è impossibile da trovare in tutta Italia e vorrei tanto averla più vicino casa!!!Un grosso in bocca al lupo a Rosaria ^_^

    RispondiElimina
  7. Chissà che bello dev'essere stato, il negozio sembra molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è davvero,Rosaria ha fatto un ottimo lavoro ;)

      Elimina
  8. Avevo lasciato un commentino ieri ma non lo trovo! Sigh cellulare malefico!!!
    Mi hai beccata con la faccetta applicatissima!! Ruberò questa foto, sappilo!!! huhuhu
    E' stato bello rivederti Sabri! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ruba pure!!Ne dovrei avere ancora qualche altra sulla fotocamera,appena trovo il cavetto controllo come sono venute e nel caso le metto su fb ;)
      Ha fatto tanto piacere anche a me ^^ speriamo di ripetere presto :-*

      Elimina
  9. Sono felicissima che tu ci abbia voluto raccontare l'esperienza. Sono sicura che la profumeria di Rosaria sia di quelle davvero speciali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho voluto che anche tutte voi poteste curiosare come ho fatto io ^^

      Elimina
  10. Bellissimo post, hai reso l'atmosfera splendida della serata :) E' stato un piacere condivderla con te!

    RispondiElimina
  11. Mi ero già letta l'articolo quando lo pubblicasti, ma ci tenevo a lasciarti un commentino quindi eccomi qui. La profumeria di Rosaria mi sembra molto carina, i prodotti che ha scelto di vendere sono tutti interessanti e sono sicura che presto ne aggiungerà di altri, il progetto è davvero bello e le auguro molta fortuna.
    Sono certa che vi siate divertite, guarda che bei sorrisi che avete nella foto di gruppo :)
    Un bacione tesoro^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara <3 si,siamo state tanto bene ^^

      Elimina
  12. Che bella selezione di prodotti! Sarà sicuramente un successone! Peccato che per me sia un po fuori zona:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,davvero bella,ci sono tanti prodotti interessanti ;)

      Elimina
  13. Ma che bello!!!!!!!!!! Peccato essere così distante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già :( sai che adesso vende anche online?

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn