Review Naturaequa - Crema Mani Nutriente e Idratante

9/26/2013 03:24:00 PM

Ciao a tutte!
Oggi scrivo questa recensione per quel tesoro di Anna Gaia( What's in my bag ,se per caso non la conoscete cliccate subito!!).
No,non ho improvvisamente preso a scrivere recensioni su ordinazione,ma l'altro giorno si parlava di creme mani,e mi sono ricordata di questa che ancora non avevo recensito,con la quale poi mi sono trovata stra-bene e che con l'arrivo della stagiona fredda poteva essere d'aiuto a più d'una di voi.




Premetto che non ho le mani che tendono a seccarsi,raramente ho reale necessità di una crema mani che idrati a fondo la pelle, quando la applico lo faccio per puro piacere e coccola personale,perchè so che,anche se non ne sento particolarmente il bisogno,anche le mani vanno curate con dei prodotti specifici.

Questa crema bianca,dalla consistenza non troppo densa,ha proprietà al contempo idratanti e nutrienti,tanto da renderla ideale anche per impacchi a mani particolarmente secche e screpolate.
Trova che si assorba velocemente,lasciando un delicato profumo di erbe,molto piacevole, fresco, perfino rilassante,direi. Le mani sono in poco tempo idratate,morbide e lisce,ed è una sensazione che riesce a durarmi diverse ore.
E' sicuramente una delle mie preferite per consistenza ed effetto finale, e se proprio devo trovare un difetto, c'è che il PAO di 6 mesi per me è pochino...ovvio però che se si usa con costanza e anche per impacchi il discorso cambia,il mio commento è puramente soggettivo.



Quantità: 50ml (PAO 6M)
Prezzo: € 5,90
Consigliata? Si
Inci:
cliccate per leggere ;)
Ingredienti Equosolidali: Burro di karitè, Olio di Argan, Profumo con olii essenziali da commercio equo.

Ingredienti Km0:bEstratto d' Aloe Arborescens


Potete trovare questo ed altri prodotti Naturaequa sul sito: http://www.naturaequa.com


Voi l'avete mai provata?

A presto&Kisses ^_^


Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione. 

You Might Also Like

4 commenti

  1. Mai provata, ma penso sia utile da usare durante il giorno se assorbe velocemente, ma anche come crema notte per il suo potere ristrutturante...adoro incremarmi le mani prima di andare a letto ;)

    RispondiElimina
  2. in questo periodo le mie mani hanno bisogno di particolare idratazione, in effetti quest'estate le ho abbastanza trascurate...questa crema sembra proprio ottima!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, io invece ho spesso le mani che tendono a screpolarsi; ho provato diversi brand, ma quest no lo terrò comunque in considerazione, la crema ha un inci ottimo!!!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn