MOTD - Because I can't live without violet

9/24/2013 12:09:00 PM

Ciao a tutte!
Dopo un finesettimana di alzatacce,studio e ginnastica(ho seguito un corso di postural pilates,ci tornerò sabato prossimo),ho pensato di mostrarvi un trucco fatto durante la scorsa settimana, un trucco che esprime ancora una volta il mio amore per il viola, colore che non riesco a smettere di usare,il mio 'comfort color',quello con cui sento di non sbagliare mai.

E' un trucchino semplice e veloce che ho fatto per uscire una mattina,e anche abbastanza in fretta,quindi pochi prodotti :)

Occhi:
  • Ombretti giallo oro chiaro e viola(dupe del n.9 mono) della palette Poptastic di MUA uno nell'angolo interno e l'altro sul resto della palpebra mobile,sfumando leggermente i bordi
  • LLSE Kiko n.31 nella rima interna inferiore
  • Natural Mascara Eye Of Horus
Viso e Labbra:
  • Vichy BB Cream Idéalia - medium (campioncino da provare,troppo scuro per me)
  • NYX HD Studio Photogenic Finishing Powder
  • MUA Blusher n.3

  • Matita labbra NYX n.839 Dolly Pink per contornare e colorare le labbra completamente
  • Rossetto The Body Shop Color Crush n.230 Rush of pink
controluce e con quella bb cream sembravo proprio abbronzata :P


Spero vi piaccia!

A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

15 commenti

  1. Davvero carino e ti dona anche particolarmente :)

    RispondiElimina
  2. Il viola è il colore che più esalta le tue iridi ed il tuo viso (almeno secondo me)...fai più che bene ad usarlo spesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh so che tu sei una delle mie paladine del viola <3 grazie!

      Elimina
  3. Ciao cara :) buon pomeriggio , mi piace!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, scusa l'assenza, ma sono molto presa in questo periodo! Il trucco è davvero bello e ti sta benissimo! Proprio domani ho in programma un post su un trucco viola, ma non è bello come il tuo! Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati cara,anche io manco da un bel po' sui vostri blog...passo sicuramente a vedere il tuo trucco,che sono certa sarà carinissimo ;)

      Elimina
  5. Mi piace l'abbinamento dei colori sia negli occhi che nel complesso, sul viso :)
    Il pezzo che ho apprezzato di più? Quel rossetto O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!Bello il rossetto,vero,ma tieni conto che è la matita sotto che gli dà quella particolare sfumatura ;)

      Elimina
  6. @heartbeat,Sakura,MissCherryS,Bunny:grazie mille anche a voi! <3

    RispondiElimina
  7. Sarà pure un trucchino semplice e veloce però mi piace e ti sta molto bene.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo e così allegro *_* mi piace!

    RispondiElimina
  9. @Patri e Chiara:grazie mie care <3

    RispondiElimina
  10. Molto bello sai, mi piace, hai un aspetto davvero salutare!!! Ottimo direi!

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn