Review - Collezione Mash Up by Orly
9/11/2013 11:39:00 PMCiao a tutte!
Riesco finalmente a mostrarvi la collezione Mash Up che la Orly mi ha gentilmente inviato qualche mese fa per dirvi cosa me n'è parso.
In questa collezione lanciata all'inizio dell'estate la Orly ha messo insieme colori neon,perfetti con l'abbronzatura e per le giornate allegre dell'estate,finish brillanti e metallizzati per scintillare nelle notti di feste,uscite e/o balli,magari in spiaggia,ma anche un classico finish crème,lucido,per accontentare anche chi ama un look più sobrio.
Questo è stato quasi il mio primo approccio con la Orly,marca che avevo provato una sola volta con la mini size che davano in omaggio con una rivista.
Gli smalti di questa collezione sono tutti molto belli,e la resa sulle mani è ottima,salvo qualche rara eccezione.
Tutti sono piuttosto liquidi e si stendono con facilità,i più coprenti sono sicuramente Beautiful Disaster,Harmonious Mess e Mayhem Mentality,Garbage lo vedete in foto con tre passate,in alcune zone si vedono ancora un pò le lunette ma oltre tre non sono voluta andare e comunque l'effetto finale non era affatto male.Pretty Ugly è il meno coprente,anche con lui con le tre passate si va sul sicuro,dato che è molto liquido...con una sola passata si e no si 'celestizza' l'unghia,ma se vi devo dire che mi ha entusiasmato,direi di no...il rosa,Choreographed Chaos, è stato forse quello più ostico,per il finish satinato non tra i miei preferiti,e soprattutto per la stesura,la più faticosa e quella che mi ha lasciato meno soddisfatta,spesso lascia delle striature se non si applica con attenzione(e si vedono anche in foto mi sa)
Il pennellino piuttosto lungo e non troppo stretto mi è piaciuto tanto e copre le mie unghie piuttosto piccole con un paio di gesti.
La durata è buona,anche sulle mie unghie semi disastrate.Tenete comunque conto che,in altri momenti,Orly è una delle marche con maggiore durata per me :)
Toglierli non ha creato alcun problema,perfino il glitterato mi ha dato pochi problemi e non ha richiesto metodi particolari come la carta argentata o robe simili...
Guardiamoli da vicino:
Mayhem Mentality
è opaco satinato,un arancio neon indescrivibile!Non pensavo che mi sarebbe piaciuto molto e invece si,l'ho tenuto su diverse volte quest'estate.
Pretty Ugly
Mi piaceva tanto dalla boccetta con il suo delicato effetto perlato, ma poi sulle unghie si è fatto un po' odiare...
foto unica perchè non c'è stato verso di fare altre foto decenti...fotografarlo è stato faticosissimo |
Sparkling Garbage
Il glitterato per eccellenza,a base verde con microglitter multicolori,una volta trovata la giusta coprenza fa un effetto pazzesco sulle unghie.
Choreographed Chaos
Rosa neon,opaco satinato come l'arancio,è carino a vedersi ma un po' faticoso da stendere.
Beautiful Disaster
viola dal finish metallico,un colore particolare ma portabilissimo.
Harmonious Mess
Uno dei miei preferiti,anche se forse è il più banale del gruppo,con il suo finish creme e il colore lilla...coprente e resistente,lo userò sempre con piacere.
qui con accent nail con Choreographed Chaos |
Tutti questi smalti sono acquistabili sull'e-shop shop.smaltiorly.it a €15 l'uno.
Voi che ne pensate?Quali sono i vostri preferiti?
A presto&Kisses ^_^
I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.
16 commenti