Preview - Deodoranti Dove Pure e Maximum Protection

7/08/2013 01:42:00 PM

Ciao a tutte!
Ancora una preview per voi,stavolta firmata Dove.
Si parla di deodoranti,in particolare di due nuove linee lanciate sul mercato per aiutarci a superare i problemini di sudorazione eccessiva che d'estate possono affliggere.




Dove Pure, ha una formula unica che contiene solo quello di cui la tua pelle ha bisogno per avere un aspetto sano:NO profumo,NO parabeni,NO coloranti,NO alcool. Solo idratazione e protezione per 48h.  
E' ideale anche per le pelli più sensibili, che non tollerano ingredienti troppo aggressivi e che si irritano facilmente. 
Si trova in 3 versioni: Vapo, Spray e Roll.
***
Dove Maximum Protection è l’unico deodorante clinicamente testato per dare il doppio dell’efficacia con ¼ di crema idratante.
E' disponibile in 3 piacevoli profumazioni, fresche e originali:
-Original Clean – freschezza delicata e sensazione di pulizia e asciutto, per 48h di efficacia.

-Go Fresh Cetriolo e Tè Verde – frizzante e intenso, grazie a cetriolo e tè verde che regalano un sensazione freschissima e leggera sulla pelle.  

-Go Fresh Profumo di Melograno ed Erba Cedrina – il suo profumo regala una sferzata di energia, con l’intensità dell’erba cedrina che si unisce alle note fruttate del melograno. Una vera e propria esperienza dei sensi!

Per un uso ottimale, Dove Maximum Protection può essere applicato alla sera prima di andare a letto. La sua formula offre una protezione anti-sudore scientificamente provata che dura per tutto il giorno successivo, anche dopo la doccia. Può essere applicato anche al mattino: bastano 2 click per ascella. Dermatologicamente testato.


Forse ricorderete che io ho avuto diversi problemi con i deodoranti di marche di largo consumo,ho la pelle molto sensibile che spesso reagisce male...spero di trovarmi bene con almeno qualcuno di questi prodotti.
Una volta testati tutti vi farò sapere cosa ne penso.

Voi usate i deodoranti Dove?

A presto&Kisses ^_^



I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda,non sono pagata per mostrarveli nè per parlarne.

You Might Also Like

9 commenti

  1. Io uso i deoranti Dove, in particolare uno che mi piace tanto, ma non ricordo bene quale sia -.-

    RispondiElimina
  2. Io uso sempre i deodoranti Dove, questi mi interessano parecchio :D specialmente quello al melograno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono efficaci? Io sudo tantissimissimo :(

      Elimina
    2. @Maria Rosaria:per ora non so,ho appena iniziato a provarli,appena posso scriverò la recensione ;)
      Comunque l'anno scorso ho usato quello ai sali del mar morto e si,funzionava bene,anche io sudo molto :)

      Elimina
  3. il maximum protection mi attira parecchio, ma ho paura che quella crema macchi terribilmente i vestiti... e io ho un sacco di roba nera!!! facci sapere. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh anche io ho un pò questo timore...proverò prima a casa con magliette vecchie ;)

      Elimina
  4. Interessanti..aspetto di sapere cjìome ti trovi ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con questi spero di fare alla svelta,o mi funzionano o no... ;)

      Elimina
  5. Anche io sono in fase di test, ora con il M.P. al melograno..il profumo è buonissimo *_*

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn