MOTN - Night in Green

3/20/2011 12:00:00 PM

Buona domenica a tutte!
Ieri sera ho deciso di vestirmi di verde(S.Patrizio posticipato XD ) e quindi ho abbinato ovviamente un trucco sul verde(sono malata per gli abbinamenti outfit+makeup :P )

Purtroppo nonostante abbia usato 2 diverse fotocamere con diversi flash,nessuno è riuscito a catturare i reali colori degli ombretti che ho usato...in ogni caso vi mostro foto fatte con entrambe dato che ognuna ha catturato un particolare rispetto ad un altro...


Cosa ho usato:

  • Shadow Insurance della Too Faced
  • Ombretto Lucky Charms della palette Pin-Ups della Too Faced sulla palpebra
  • Ombretto Erotica sempre della Pin-Ups sull'arcata oltre la piega dell'occhio
  • Ombretto verde scuro militare della palette Mega Eyes n.13 della Wet n Wild sfumato solo all'esterno dell'occhio e nella piega e poi sulla rima inferiore esterna
  • Ombretto Leading Lady della Pin-Ups ad illuminare l'arcata sopraccigliare
  • Kajal n.8 di Essence sulla rima superiore(sfumato e poi coperto con il Lucky Charms) e poi in quella interna inferiore fissato con il Like a Virgin della Pin-Ups
  • Mascara Lash Injection della palette Too Faced (lo amo!)

Ho completato sul viso,dopo aver steso il mio fondotinta L'Oreal Infaillible,applicando il blush Glow di Elf.Sulle labbra il rossetto Dior Addict n.537 Shimmering Brown dopo averle contornate con la Shaped Pencil Madina n.865.


Spero vi piaccia :) A presto!Kisssss

You Might Also Like

19 commenti

  1. che bello...ti dona moltissimo!!!

    RispondiElimina
  2. :O di tutti i look che ho visto finora credo che questo sul verde sia quello che ti sta meglio in assoluto! *_*
    un bacio sabry!!! :-*

    RispondiElimina
  3. molto ma molto bello! cavolo, con le due foto sembrano due makeup quasi del tutto diversi :)

    RispondiElimina
  4. Che bello questo trucco...ti sta molto bene...^_*

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto...poi io adoro il verde!! ^_^
    Ciaooooooooo...

    RispondiElimina
  6. @Stefy,Fiorellina e lovemakeup24:grazieee :-***
    @Aru:davvero?Grazie *_* sono in piena fase 'amo il verde' ^^ bacioooo a te!!
    @Alice:vero eh?In effetti quelle più chiare sono più simili all'originale ma il verde era molto più vivo e brillante che in foto!

    RispondiElimina
  7. moooolto carino! Le fasi monocolore le attraverso anch'io,ultimamente sono nella fase "amo il pesca"

    RispondiElimina
  8. I love it, such gorgeous colors! :)

    RispondiElimina
  9. C'è anche del bronzo o sbaglio? comunque bella sfumatura, nella seconda foto si vede meglio!

    RispondiElimina
  10. @Bubi e Vintage:thankssss :)
    @Fidya:si c'è,è la matita marrone bronzato Essence che poi ho coperto con l'ombretto verde perchè sembrava spiccare troppo XD

    RispondiElimina
  11. Il verde mi piace, ma raramente riesco ad indossarlo, ho sempre paura che mi stia male. A te invece sta bene, puoi rifarlo senza remore :-)

    RispondiElimina
  12. @Sissy:grazie ;)
    @LaDamaBianca:Come mai?Magari dipende dalla tonalità di verde...prova ;) comunque grazie mille :-*

    RispondiElimina
  13. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te. Spero ti faccia piacere. Un kiss ^_*

    RispondiElimina
  14. Ciao!!molto carino il tuo blog.. io ti seguo, se vuoi ricambia!!Grazie!!;)
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo make up!!
    Sul mio blog c'è una sorpresina per te!! http://eclisse83.blogspot.com/
    una bacino :* smuakkete
    papina

    RispondiElimina
  16. @Fiorellina e pamy:ma grazieeee!baciiii ^^
    @NonSoloMakeup!:che gentile,grazie :)

    RispondiElimina
  17. Vai all'ultimo post del mio blog... Troverai qualcosa per te! Spero ne sarai felice!
    Baci,

    Fanni

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn