Bottega Verde - Maschera per il viso ai fanghi del Mar Morto

9/17/2010 02:36:00 PM

Ciao a tutte!
Oggi ho pensato di parlarvi di questo prodotto che ho comprato prima dell'estate e ho provato diverse volte in questi mesi.

Quali sarebbero i vantaggi?Riporto quello che dice l'azienda a riguardo:
La maschera che regala una carica di energia e vitalità, libera la pelle da cellule morte ed impurità idratandola efficacemente. Particolarmente indicata per la pelle mista o grassa perché purifica a fondo, è ideale anche per rivitalizzare una pelle spenta ed opaca.

Io l'ho trovata molto buona ed efficace.La pelle risulta davvero più liscia,con meno impurità man mano che la si usa...quindi l'effetto purificante c'è tutto.
Per quanto riguarda l'idrazione...beh insomma,a me lascia sempre la pelle parecchio tesa,e preferisco stendere un velo di crema idratante dopo l'uso.


Utilizzo e commento:

Va applicata su tutto il viso-salvo zona occhi e labbra-sulla pelle leggermente umida,si lascia asciugare per una decina di minuti e poi si elimina con l'acqua,e possibilmente con l'aiuto di una spugnetta così fate prima e togliete ogni residuo.
La sensazione man mano che la maschera si asciuga è di leggera irritazione e la sensazione che la pelle 'tiri',ma a quanto ho letto è una cosa assolutamente normale,quindi non preoccupatevi.
Altrettanto normale sarà l'aspetto arrossato della vostra pelle subito dopo il risciacquo,quindi non spaventatevi(come avevo fatto io la prima volta :P ) e magari fatela quando siete certe di non dover uscire per qualche ora almeno.


Il prezzo di listino è di 16,90€ per 100 ml di prodotto,ma è facile trovarla ad un prezzo scontato sia nei negozi che online,come ho fatto io del resto,presa scontatissima facendo l'ordine dal catalogo che mi arriva a casa.

Rispetto alla mia foto la confezione è cambiata,credo che l'azienda stia lanciando proprio in questi giorni la nuova linea del Mar Morto.
La trovate qui:
http://www.bottegaverde.it/corpo/mar-morto/mar-morto-LS--13076.html

Insomma mi ritengo soddisfatta di questo prodotto tanto da consigliarvelo :)
A presto!!

You Might Also Like

1 commenti

  1. Io anni fa mi ci sono trovata male (c'è sempre stato questo prodotto o almeno sono anni). Ti dirò non mi ha aiutato con la pelle, quasi per niente, ma purtroppo sappiamo che ogni prodotto non è necessariamente valido per tutte. Almeno su di te ha avuto effetti positivi! :D

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn