Buon compleanno truccominerale!

9/15/2010 03:43:00 PM




Per il secondo compleanno della truccominerale(anche nota come NeveCosmetics)il sito applica lo sconto di 2€ su tutti i prodotti make-up in formato 'full-size',sui pennelli e sulle Metamorfosi e ha posto le spese di spedizione via corriere a soli 2€.

La promozione è partita oggi e scadrà venerdì 17 Settembre alle 23:59.
http://www.truccominerale.it/index.php

Che dite,ne approfittiamo?
Io ci sto facendo più di un'idea...speriamo che il portafogli sia daccordo :P

You Might Also Like

2 commenti

  1. Intanto ti ringrazio per la risposta al commento scorso, sei stata molto gentile(:
    La Truccominerale mi piace, o meglio mi ispira molto anche se non l'ho mai provata. Purtroppo al momento son fornita di tutto e non mi piace comprare a sproposito cose che non mi servono. Però ho ancora un giorno per pensarci e chissà che non mi venga qualche voglia!

    RispondiElimina
  2. ma figurati,è stato un piacere ;)
    neanch'io ho mai provato nulla di loro ma data la promozione sto seriamente meditando un piccolo acquisto,così poi magari ve li recensisco anche ;)

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn