Review Resultime - Essenza Lisciante e Gel-Siero Collagene

10/16/2018 08:30:00 AM

Ciao a tutte!


Da qualche mese nella mia beauty routine sono entrati due prodotti di un marchio che sto imparando a scoprire, e che ha tutte le premesse per diventare tra i miei preferiti. Il marchio di cui parlo è Resultime, francese, da più di 60 anni sempre all’avanguardia nello studio del Collagene anti-età.

I due prodotti di cui sto per parlarvi sono l'Essenza Lisciante e il Gel-Siero Collagene ai collageni rimpolpanti, rispettivamente un trattamento levigante e un siero in gel che stimola in 8h la rigenerazione cutanea e poi aumenta la sintesi di Collagene.



Il packaging è minimal, trasparente con tappo nero, in modo che il prodotto dal delicato color rosa salmone si faccia notare, e il risultato è moderno ed elegante.

L'Essenza è un concentrato di acido ialuronico “water-infused” dalla texture ultra leggera, per una beauty routine di tipo orientale che si basa sul layering, ovvero sulla stratificazione di più prodotti, con questo in particolare che prepara la pelle ad assorbire in modo efficace i principi attivi del trattamento successivo, ovvero il siero e poi la crema viso.
Il Gel-Siero ha una formula in gel-appunto- molto fresca, con una delicata profumazione al muschio, in grado di assorbirsi all'instante, e da test fatti stimola tre tipi di Collagene, per un vero e proprio effetto pelle nuova. Tra l'altro questo gel può essere utilizzato anche come maschera 1-2 volte a settimana, cosa che io ho fatto ma senza notare chissà quale risultato, devo ammetterlo.


Quantità: 150ml; 50ml
Prezzo: € 39,90 ; € 59,90
Consigliati? Si
I prodotti Resultime sono distribuiti da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie.   
www.resultime.com





Ho trovato questi due prodotti molto buoni, efficaci. La texture tanto leggera li ha resi perfetti per il periodo in cui li ho usati, ovvero l'estate, ma hanno le doti necessarie per continuare a far parte della mia routine ancora per un bel po'. Ho cominciato a provarli, per poi lasciarli, nella skincare routine serale, e mi ha piacevolmente colpito il fatto che, nonostante le sovrapposizioni di prodotto, non tendano a lasciarmi al risveglio con la pelle untuosa ma semplicemente liscia e morbida, nonostante la mia tendenza grassa che se non si lucida non è contenta.
Insomma, devo dire che è veramente difficile farne a meno, anche per il profumo tanto buono e per la velocità di utilizzo, dato l'effettivo rapido assorbimento ( la pigra che è in me apprezza parecchio).


Voi conoscete Resultime? Vi ho incuriosito?


A presto&Kisses ^_^





I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Sabry!!
    Non conoscevo questo brand, chissà perchè i prodotti con questo aspetto gel mi attirano sempre molto. Forse perchè mi danno l'idea di qualcosa di fresco ma rimpolpante allo stesso tempo :)
    Mi hai incuriosita, spero di trovarli in qualche Parafarmacia. <3 Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marty <3
      la texture è fighissima e la scorsa estate è stato un piacere usarli perchè non li sentivo sulla pelle...fammi sapere se dovessi trovarli ;)

      Elimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn