Review Labo Suisse Fillerina - Trattamento Talloni Screpolati

5/29/2018 09:00:00 AM

Ciao a tutte!


Quando la primavera arriva davvero, quando le temperature si stabilizzano e ti senti abbastanza sicura da riprendere sandali o comunque scarpe che lasciano scoperte i talloni, il primo pensiero è: ho i piedi in ordine, ho fatto il pedicure? E poi, non avrò mica i talloni screpolati?

Orrore e raccapriccio. E' una delle cose più antipatiche da vedere, non trovate?

Può essere causa di un po' di incuria da pigrizia invernale, o semplicemente di tendenza alla pelle inspessita, che si secca fino a screpolarsi in modo più o meno grave.

E quindi tocca correre ai ripari, e questa crema di Labo Suisse è perfetta per lo scopo. Il Trattamento Talloni Screpolati, della linea F Feet and Legs Ultra Care, promette di agire in 15 giorni, e lo fa.

Questa crema delicatamente rosata, dall'aspetto denso e leggermente colloso, diventa fluida a contatto con la pelle, si lascia assorbire con calma ed è quasi completamente inodore.



I principi attivi presenti penetrano in maniera differenziata gli strati cutanei di epidermide e derma apportando un vitale beneficio alla cute, in particolare sulle antiestetiche, e a volte dolorose, fessure che caratterizzano i talloni screpolati.

Premesso che la mia situazione non era particolarmente disperata, e per lo più dovuta alla mia solita pigrizia, questa crema ha funzionato più che bene. Le piccole screpolature sono sparite nel giro di 48h, l'inspessimento della zona ha richiesto più tempo e dedizione, e consiglio anche uno scrub almeno una volta a settimana, ma i risultati sono stati buoni e ho potuto cominciare ad esporre agli occhi del mondo i miei piedini senza pensieri. 

 

Ho fatto una prima prova di 15 giorni quando sembrava fosse arrivato il caldo ma poi invece no, e quindi ho continuato a tenere su solo scarpe da ginnastica e stivali, ne ho poi fatta un'altra da poco, quando le scarpe 'aperte' hanno cominciato a fare capolino dal fondo dell'armadio, e le mie impressioni non sono cambiate tra il primo ed il secondo utilizzo, anche se la seconda volta avevo per lo più solo un problema di inspessimento, riprendere l'uso giornaliero ha riportato la situazione buona che avevo già ottenuto e apprezzato.

Di questo passo, questa crema resterà nel mio cassetto dei prodotto di routine skincare fissa, non posso abbandonarlo.

 

Usi alternativi? Ho provato ad utilizzare questa crema sui gomiti, altra mia parte critica, che spesso si screpola, e mi ha ammorbidito la pelle sin dalla prima applicazione. Insomma, è una crema riparatrice specifica per i talloni, ma perchè non utilizzarla anche su altre parti un po' problematiche, ginocchia o gomiti che siano?

Quantità: 60gr (PAO 12M)

Prezzo: 40 €

Consigliato? Si 

Inci: Dermatologically Tested; Paraben Free; Nickel Tested; Perfume Free.

E voi, avete mai utilizzato un prodotto simile? Ne avete mai avuto bisogno?


A presto&Kisses ^_^






Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn