Review Yves Rocher - Trattamento Notte per Capelli Secchi o Rovinati

12/20/2017 10:30:00 AM

Ciao a tutte!


Avete un problema di capelli secchi, sfibrati e non avete tempo per un trattamento mirato, di quelli da tener su ore, specie durante il giorno?

Yves Rocher ha pensato di risolvere questo problema con una maschera notturna per capelli all'olio di Jojoba, particolarmente indicato per nutrire a fondo. La particolarità di questa maschera è che si applica sui capelli asciutti la sera prima di andare a dormire, e non si ha bisogno di cuffie o altro per evitare disastri, in quanto si asciuga in fretta e non macchia. Al massimo, lascia un delicato profumo sul cuscino. Dovrete lavarla via al mattino? No, potete pettinarvi direttamente come vi pare e piace!

Il tubetto in pratica plastica è comodo(Eco tubo significa che è fatto con il 25% di plastica in meno rispetto al passato), il profumo della maschera è buonissimo, la consistenza piuttosto densa, così che non coli, ma resti invece ben aggrappata ai capelli. Oltre all'olio di Jojoba, che viene estratto tramite pressione a freddo, la formula contiene Peptidi vegetali per stimolare la cheratina, per ottenere così un'azione rinforzante e ristrutturante.
Va applicata una volta a settimana, di più se avete la chioma particolarmente bisognosa di cure.




Questo Trattamento Notte funziona? Si, decisamente. A fine estate soprattutto è stato un toccasana. Andare a dormire con i capelli un po' 'schizzati', le punte un po' secche a causa del sole, della piscina, del calore del phon, e risvegliarsi con capelli morbidi al tatto, lisci e disciplinati, è stato un piacere.
L'importante è capire bene come dosarlo, perchè il rischio è di metterne su troppo e appesantire un po' i capelli...ma anche lì, è chiaro che dipende dal tipo di capello e di secchezza del momento. Il consiglio aziendale è di una noce da applicare evitando le radici. Io ho sbagliato una sola volta, poi le successive sono andata diminuendo un po' - avendo i capelli corti ci sta che la dose possa essere minore- e ho capito come utilizzarlo al meglio.


Quantità: 150ml
Prezzo: €7,95
Consigliato? Si!
Inci: 96% naturale ed è priva di siliconi, parabeni e conservanti.


E voi, che trattamento utilizzate quando i vostri capelli hanno particolarmente bisogno di cure? Conoscevate questo di Yves Rocher?


A presto&Kisses ^_^





Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn